Capitolo 3 "Segreto"

269 12 2
                                    

Entrai nella palestra e vidi i pochi membri di quel club e il loro coach.
Dai: Coach, l'abbiamo trovata!
All'inizio non capivo, poi sentii pronunciare quel nome.
Dai: La nostra manager!
T/n: C-cosa? I-io? M-ma non ne sono capace Sawamura-san-
Dai:Sta' tranquilla T/n-chan, sono certo che tu ne sia capace, fidati.
T/n: O-ok.
Guardai Koushi con uno sguardo preoccupato e lui mi sorrise..
Il suo sorriso,.. era bellissimo.. Così bello che è riuscito a far sorridere anche me.

Sugawara's pov:

Io, Asahi e Daichi avevamo deciso di far diventare la nostra manager T/n. Anche se la conoscevamo da poco, ne aveva la stoffa. Così dopo le lezioni, la invitammo in palestra.
Mi ero accorto in questi giorni che T/n andava spesso in bagno e tossiva in continuazione. Quando tornava, aveva dei piccoli petali sulla divisa, ma io facevo finta di niente.
Oggi sembrava stare bene, non aveva i soliti petali sulla maglietta. "Perché mi preoccupo così tanto? Come dire, ci conosciamo da appena 2 giorni" Pensai.
Daichi fece avvicinare T/n al coach e al professore, avrebbero dovuto darle dei fogli per diventare la nostra manager e così fecero.
~~~~~~~~~~~~~
Time skip
~~~~~~~~~~~~~
T/n's pov:

Erano finiti gli allenamenti e io iniziai a prendere appunti come mi aveva spiegato il professor Takeda.
Sugawara si offrì di accompagnarmi a casa, diceva che avrebbe piovuto e io, ovviamente, non avevo l'ombrello.
Usciti dalla palestra salutammo Azumane e Sawamura.
T/n: Koushi, ti dispiace se ci fermiamo un attimo in farmacia?
Suga: No no, per niente.
T/n: Grazie Koushi.
Suga: E di che?haha
E sorrise. Quando vedevo quel sorriso mi dimenticavo di tutto, tranne della mia malattia.
Eravamo praticamente attaccati, l'ombrello di Suga era piuttosto stretto e non ci entravamo tutti e due e quindi, per colpa mia, Koushi si dovette bagnare, ma io non volevo si ammalasse per colpa mia.
Arrivati alla farmacia, dissi a Koushi di aspettare fuori ed entrai. Presi ciò che mi serviva e tornammo a casa.
Suga: Senti, visto che abitiamo vicino, possiamo anche fare un pezzo di strada insieme per andare a scuola, ti va?
T/n: Si, certo!
Ad un certo punto iniziai a tossire, e non prometteva bene. Fortunatamente non uscì nessun fiore e niente sangue.
Arrivai a casa e salutai Koushi.
Andai in bagno a lavarmi e prendermi le pillole che avevo comprato. Nessuno sapeva nulla, e nessuno doveva saperlo, almeno che qualcuno lo dovesse scoprire.
"Se scoprissero che sono malata, mi abbandonerebbero tutti, perfino Koushi. Chi la vuole un'amica con una malattia quasi mortale?Di certo non Sugawara." Pensai mentre indossavo il pigiama.
Mi misi sul letto stanca morta e decisi di addormentarmi.
Il mattino seguente, a svegliarmi ci fu quella sveglia vivente del mio fratellino Hinata che, con la sua solita delicatezza mi lanciò fuori dal letto e mi trascinò in cucina.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Time skip (di un po di tempo :3)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Tutte le mattine c'era sempre mio fratello che mi svegliava, ma quella mattina non c'era nessuno. Avrebbe dovuto iniziare il primo anno di liceo di mio fratello mentre io avrei dovuto iniziare il mio ultimo. Erano arrivati due primini lo scorso anno, si chiamavano Nishinoya Yuu e Tanaka Riūnosuke. Erano simpaticissimi.
La malattia in quei due anni iniziò a diminuire, le medicine iniziavano a fare effetti. Tossivo di meno e soprattutto non sputavo così tanto sangue e i fiori, però, gli iniziai a tirare dalla bocca interi. Non quei petali, ma il fiore intero con ovviamente delle gocce di sangue sopra. L'unica cosa che mi spaventava è che dovessi sentirmi male durante un'allenamento, un amichevole o addirittura una partita importante dei ragazzi.
Arrivati a scuola io e Koushi ci sistemammo e nel frattempo arrivò la notizia di due primini.
Take: Ragazzi, arriveranno due nuovi membri i loro nomi sono Hinata Shoyo e Kageyama Tobio.
Io rimasi paralizzata. Sentii il nome di mio fratello e non pensavo che si fosse iscritto al club di pallavolo.
Suga: Aspettate un attimo professore, come Shoyo? Ma è lo stesso cognome di T/n.
Take: Ah, ehm non so ragazzi, comunque arriveranno a momenti.
Sentimmo dei passi e delle urla. E chi poteva essere? Ovviamente il mio fratellino.
Hina: SORELLONAAA PERCHÉ NON MI HAI DETTO PRIMA DI ESSERE LA MANAGER DEL CLUB DI PALLAVOLO?!?!?!
T/n: Shoyo, calmati e respira. Hai detto tutto troppo velocemente ti verrà un infarto così! Hahaha
Hina: Ok, ok, mi calmo..
Fece un respiro profondo proprio come gli avevo detto io.
Dai: T/n non ci hai mai detto di avere un fratello minore.
T/n: Scusate ragazzi, me ne sono completamente dimenticata eheh-
Feci un sorriso piuttosto imbarazzato.
Vidi un altro ragazzo alto e non intento a parlare. Doveva essere sicuramente Kageyama.
Suga: Ehi tu, lì dietro, come ti chiami?
Kage: Kageyama Tobio.
Dai: E dimmi Kageyama, in che ruolo giochi?
Kage: Alzatore.
Io e Daichi rimanemmo in silenzio e ci voltammo verso Koushi.
T/n: Hai sentito anche tu Sawamura?
Dai: Certo T/n-chan.
Suga: EHI SOLO IO POSSO CHIAMARE T/N COSÌ, TU NON NE HAI IL PERMESSO.
Dai: Suga, ti ricordo che ha 17 anni. Quell'appellativo si dà ai bambini. Non sarà mica la tua bambina?
T/n: SAWAMURA! CHE CAVOLO TI SALTA IN MENTE?!
Dissi arrossendo violentemente.
Suga: DAICHI MA CHE STAI DICENDO?!?
Disse arrossendo anche lui.
Dai: Hahaha siete diventati tutti e due rossi come dei pomodori!! AHAHA

Hinata's pov:

Hina: Aspe- cos?
Kage: Questi qui sono peggio di te. Ah dimenticavo, non esiste nessuno peggio di te.
Hina: EHI!
Dissi mentre mi picchiavo con Tobio.
T/n: Ehi, voi due, smettetela.
Disse la mia sorellona fulminandoci con lo sguardo.
Dai: Hahah Suga scusa ma sei tutto rosso Hahaha non riesco a smettere di ridere ahahaha.
Suga: SMETTILA!
T/n: E voi due, bambini troppo cresciuti, dove sono finiti i vostri 18 anni? Mettetevi in riga.
Suga: S-si CAPO!
Dai: T/n adesso fa paura.
Suga: Ci lasciamo le penne qua, taci.

~Angolino Autrice~
Buon salve<3
Come al solito, spero che la storia vi stia piacendo. In questi capitoli ci sarà qualche novità. Ma non dico nulla.
E questo era il 3 capitolo di questa ff<3
Mi scuso per alcuni errori, buona lettura<33
Bye bye♡

You Make Me Glow💫.. ||Sugawara x Reader|| &lt;&lt;Hanahaki Disease&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora