mentre parlavo con i miei amici mio fratello mi prese per il polso e mi allontanò e disse ai miei amici "ve la rubo per pochissimo,scusate",<chissà cosa vuole questo ora da me> pensai,
e:sorellina è tutto pronto?
tn:ovvio,che ti aspetti da una sempre preparata?pss non sono come te fratellone <ridemmo così tanto da far scappare una lacrima> io ed Edoardo abbiamo un rapporto particolare ,quando mamma e papà divorziarono Edo mi prese e mi portò a casa sua,Edo è anche un papà apparte un fratello..
c'era molta confusione in casa però era bellissimo perché eravamo tutti uniti.
tn e Teresa: A TAVOLAAA <urlano le due ridendo>
tutti presero posto,iniziammo a mangiare e c'era un silenzio fin quando mio fratello non ruppe il ghiaccio dicendo
"vi ringrazio di essere venuti qui,era un bel po di tempo che non ci riunivamo come ai vecchi tempi,no?" dopo queste parole pensai a quel maledetto giorno.. non abbiamo fatto una cena tutti insieme da quando veni a mancare papà.. nonostante il divorzio tra mamma e papà e io che stavo con Edo,io e papà avevamo un bel rapporto.. papà mi ha sempre cercata di far star bene e quando ho saputo del divorzio mi prese e mi disse che sarebbe andato tutto bene e che io e lui saremo sempre insieme,era così fin quando un giorno mori per via di arresto cardiaco,eravamo insieme quel giorno a prendere un bel gelato come facevamo quando ero piccola,non abbiamo fatto in tempo ad arrivare alla macchina che vidi papà cadere per terra e non dare più segni di vita,urlai aiuto e dopo 20 minuti arrivo un ambulanza,mentre trasportavano mio padre su quella cosiddetta barella io gli ripetevo "andrà tutto bene papà,noi saremo sempre insieme,me l'hai promesso" e poi non lo vidi più.Da quel giorno non era quasi più la stessa fin quando non conobbi Federico nico e Benny i miei amici più cari,mi hanno aiutato a "superare" il dolore insieme a Edoardo,mason e Teresa.Erano la mia vita queste persone.Uscì dai i miei pensieri grazie alla voce di Edo che disse <e ringrazio soprattutto la mia sorellina che ha organizzato il tutto>,beh Edo può sembrare arrogante ma era un tenerone.Pure io dissi qualcosa <vi ringrazio anche io per essere venuti qui e soprattutto vi ringrazio perché senza di voi non so cosa avrei fatto ,sicuramente non starei qui,grazie e ora mangiate> dico ridendo e poi tutti applaudirono e iniziammo a mangiare,per tutto il tempo parlai con mason di tutto e di più ,mi sentii fissata da qualcuno mi girai verso mio fratello e vidi un ragazzo con gli occhi neri e i capelli neri,aveva un volto molto riconosciuto ma mi limitai a guardalo e continuai a parlare con mason.Finito di mangiare io Teresa e Benny sparecchiammo per poi portare la famosa TORTA AL CIOCCOLATO FATTA DA ME E TERESA,però prima Edoardo e Teresa dovevano parlare e Teresa mi disse di fare lo stesso con mason infatti presi mason in disparte e lo portai in camera mia.Iniziammo a parlare di come stava procedendo la serata,eravamo entrambi molto felici e di punto in bianco dissi a mason che mi ero innamorata,ero molto vaga infatti mason all'inizio era confuso e mi disse che anche lui lo fosse e a quelle parole ci rimasi molto ma molto male e lui lo notò immediatamente,mi prese per il volto e mi baciò.
tn:mason-dissi con un filo di voce,però lui mi parlò da sopra e non riuscii a finire di dire ciò che stavo per dire
M:tn sono innamorata di te dal primo giorno che ci siamo visti.
ero completamente sconvolta,non me l'aspettavo una cosa simili da lui... era la mia occasione e gli dissi
tn: MASON ANCHE IO,te lo stavo dicendo però avevo paura della tua reazione e non volevo rovinare il nostro rapporto.
M:sei sempre stata la persona mi è sempre stata accanto,e non mi sono mai innamorato così e lo sai,ti amo tn.
tn: quindi ora siamo..
non finisco di parlare che mason mi prende di nuovo e mi bacia appassionatamente e finisce la frase che stavo per dire
M:si,stiamo ufficialmente insieme andiamo a dirlo al resto.
ero contentissima di tutto ciò,non vedevo l'ora di dirlo,siamo scesi dalle scale mano nella mano e vidi lo sguardo del ragazzo da gli occhi neri un po' triste e abbassò lo sguardo.
Andammo a mangiare la torta e presi il bicchiere con dentro il prosecco e dico
"HO UN ANNUNCIO DA DARVI"
nico e fede:sei incinta? <chiesero ridendo> mio fratello sbiancò alle parole dei due,io mason Teresa e Benny scoppiammo in una risata fortissima,mio fratello stava per svenire AHHAAHH, continuando il mio discorso "NO stupidi" risi e vidi mio fratello fare un fiato di sollievo,ripresi dicendo
Tn:stavo dicendo,senza interruzioni grazie,-dissi guardando i due-io e mason siamo ufficialmente fidanzati" alla notizia mio fratello corse ad abbracciarmi,così anche Teresa e i miei amici,subito dopo anche mio fratello fece un annuncio
E:anche io ho una cosa da dirvi,io e Teresa siamo insieme,nonostante la diversità eccoci qui" corsi da Teresa e le dissi "SEI UFFICIALMENTE PARTE DELLA FAMIGLIA CONTE COGNATINA" a quelle parole Edoardo sorrise tanto e mi abbraccio e pronuncio le parole "ti voglio bene" woow mio fratello dirmi queste cose,"
tn:RICORDATEVI STO GIORNO PERCHÉ SARÀ L'ULTIMOurlai ridendo,così facendo risero tutti tranne uno,l'amico di mio fratello credo che si chiami ciro,l'ho sentito prima da mio fratello però non so.
STAI LEGGENDO
Un amore un po' confuso -MASON MOUNT
Romancelei era una ragazza italiana di 16 anni che vive con suo fratello Edoardo da quando i genitori divorziarono,una ragazza solare e ama molto stare in compagnia,ama passare il tempo a guardare partite e sogna di essere una modella sin da piccola. lui...