ero appena arrivata a casa mia,ho appena finito di parlare con kai e pensare cosa avrei detto a mason appena l'avrei visto...non voglio parlare con lui però devo,lo devo fare per il bene di kai niente di più.Prendo le mie due mega valige,e inizio a infilarci tutti i miei vestiti,le scarpe,trucchi ecc.Finito di fare le valige le ho portate al piano di giù così che quando sarei dovuta partire erano gia li,decido di chiamare Teresa per avvisare di tutto ciò e poi domani sarei andata per un ultima volta a salutare ciro ed Edo.
CHIAMATA TRA TN E TERESA
t:tn dimmi
tn:tere,devo dirti una cosa
t:dimmi tutto
tn:dopodomani partirò per andare in Inghilterra dai ragazzi,mi hai chiamata kai-le racconto e lei si limita annuendo e dicendomi si/ho capito/mhmh.
t:capito tn,l'hai detto a tuo fratello?
tn:no,lo farò domani..
t:ok,domani mattina ci vediamo io e te così andiamo insieme,ok?
tn:sisi okok,ora vado a farmi una doccia ci sentiamo dopo tere
t:a dopo tn
FINE CHIAMATA TRA TN E TERESA
finito di parlare con teresa decido di andare a farmi una doccia calda,entro in doccia e penso a tutte le parole che dovrei dire a mason appena sarò lì,e dovrò parlare anche con crick e crock.MAMMA MIA PERCHÉ TUTTO CIÒ?vabbè da una parte me la sono cercata io.
Dopo mezz'ora abbondante esco dalla doccia e mi asciugo il corpo e i capelli e indosso una semplice tuta,mi metto sul divano a vedermi "CAKE STAR" beh ovviamente lo vedo per damiano non per altro cioè.
erano le 22:30 e ricevo una chiamata da uno sconosciuto,odio quando chiamando con il privato,così rifiuto però dopo due secondi pensai,forse,magari è ciro.
Dopo 3 minuti mi richiamó questo numero e deciso di rispondere.
CHIAMATA TRA TN E SCONOSCIUTO
Tn:pronto?
x:ciu ciu sono io,mi hai fatto preoccupare,dove sei?
tn:sono con un bel ragazzo,tu?-ma che razza di domanda ho appena fatto,sono una stupida
c:tn.. non so più che dirti,sai sono in una sauna con una bella ragazza anche io
tn:bello,mi fa piacere peccato che io sia a casa e non con te.-mi piace stuzzicarlo.
c:aia,tn!scherzi apparte come stai?
tn:tutto bene ci,a te lì dentro?
c:sto bene però mi manchi,domani verrai?-già,domani dovrò dircelo che dopodomani partirò e non so come reagirà.
tn:ehm si e dobbiamo parlare ci
C:e di cosa ciuciu?
tn:domani parliamo,ora sono stanca.
c:va bene ciu ciu,buonanotte,ti amo-esco pazza ogni volta che me lo dice,il mio cuore perde battito a ogni suo ti amo,mi fa stare benissimo e sono contenta con lui.
tn:anche io ci,notte
FINE CHIAMATA TRA TN E CIRO
finito la chiamata con ciro decido di andarmene a letto così domani mi alzerò tranquilla e spensierata e poi devo prepararmi psicologicamente a ciò che dirò a ciro e come reagiranno i due.Credo che non saranno contenti però devo farlo...
Fisso il vuoto e penso ai momenti con mason,già...mason,mi manca un po' non mentirò e forse forse mi farà un po' piacere rivederlo dopo tanto però non riuscirò a perdonarlo,spero che dica almeno la verità quando parleremo.
STAI LEGGENDO
Un amore un po' confuso -MASON MOUNT
Romancelei era una ragazza italiana di 16 anni che vive con suo fratello Edoardo da quando i genitori divorziarono,una ragazza solare e ama molto stare in compagnia,ama passare il tempo a guardare partite e sogna di essere una modella sin da piccola. lui...