tn:esatto,ora vado dai i miei amici.ero infastidita e infatti me ne andai,mentre andavo via sentii il ragazzo ridacchiare,la sapete la cosa comica qual'è?che non ricordo nemmeno il suo nome
FINITO FLASHBACK
ero scesa dall'aereo e volevo fare una sorpresa a mason così ho deciso di scrivere kail'idea era questa:dopo che sarà arrivato kai saremmo diretti verso l'hotel dove sono tutti quanti,ricordiamoci che domani hanno una partita.E mi sarei nascosta,all'arrivo di mason sarei sbucata dal nulla haha,bello no?più o meno però vedremo.
Kai era appena arrivato e si avvicinò a per abbracciandomi e sorridendomi
K:tn,mi sei mancata tantissimo tutto bene? com'è andato il viaggio?
tn:kai,anche tuu,tutto bene a te?
K:tutto bene si,andiamo?chiese prendendomi le valigie e sorridendomi
tn:si dissi sorridendo
stavamo andando in hotel e spiegai il piano a kai e lui mi annuì.
ARRIVATI IN HOTEL
siamo appena arrivati in hotel,mason aveva finito l'allenamento e mi stavo preparando per la sorpresa,kai stava registrando,quando arrivò dentro
"MASE"
POV MASON
Ho appena finito l'allenamento sono esausto,ora vado a farmi una doccia e scriverò a tn.Dovrebbe venire a giorni,anche se volevo che fosse qui oggi per la partita.Entrai in hotel e vidi kai fare un video ma non capisco perché..
in quel momento succede
"MASE"
seguo la voce alla mia sinistra e trovo due occhi verdi puntati verso di me,ero scioccato non me l'aspettavo.Si fa sempre più bella,capelli neri pettinati ordinati come sempre.era lei,non ci posso credere,è la donna della mia vita qui oggi con me,ho tante domande ma l'unica cosa è andarla ad abbracciare.Appena mi stringe le sue braccia attorno a me,sento di trovarmi nel posto giusto,tn mi faceva stare veramente bene
POV TN
Tn:non sai quanto mi sei mancato amore mio!sorrido allontanandomi solo wuel poco che bastava per guardalo meglio.Aveva la maglia nera della sua squadra,suppongo che aveva appena finito gli allenamenti
M:non sai quanto sono felice di vederti qui ora,amore mio!esclama.non mi sembra vero.. sei qui,con me.È strano perché non ci vediamo da una settimana e mi sei mancata così tanto.
tn:non ci separeremo più te lo prometto.Gli dico puntando un dito contro,lui mostra uno sguardo smarrito,non avevo mai visto un'espressione di mason.Gli sorrido e torno ad abbracciarlo.Kai era felicissimo,del resto come tutta la squadra di mase che stava lì a fissarci ahahah.Salutai tutti,erano tanto simpatici,poi andai da kai ad abbracciarlo e ringraziarlo.Andai da mason in camera,si stava lavando perché dopo saremmo usciti con kai e sofia .Uscito dalla doccia mason si avvicina piano piano a me mi bacia come non ha mai fatto prima..era il mio uomo.
Finito di baciarci ecc.. mi andai a lavare anche io,sotto la doccia pensai a cosa starà combinando mio fratello senza di me,o Teresa o ciro.Quel ragazzo mi aveva complicato la vita ora,dopo quei baci non so veramente,dopo le parole che mi ha detto.. non so veramente che pensare di lui.Sentii mason canticchiare qualcosa ma non capivo nulla perché ero in doccia,dopo 30 minuti ho finito.Mi truccai per bene e andai in stanza per vedere cosa mettermi.
trovai mason a giocare alla play,era vestito con un pantalone nero,una maglia nera semplice e una giacca.
STAI LEGGENDO
Un amore un po' confuso -MASON MOUNT
Romantiklei era una ragazza italiana di 16 anni che vive con suo fratello Edoardo da quando i genitori divorziarono,una ragazza solare e ama molto stare in compagnia,ama passare il tempo a guardare partite e sogna di essere una modella sin da piccola. lui...