10.TENTAZIONI

262 10 0
                                    

finito di mangiare,andai a sedermi sul divano a vedermi un po' di tv,dopo 10 minuti mi ha scritto  mason

mase mi mancava molto,pensai a cosa farò quando andrò a Portsmouth (città dove abita mason),i genitori di mason non sapevano che stavamo insieme e volevamo dirlo noi insieme e così sarà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mase mi mancava molto,pensai a cosa farò quando andrò a Portsmouth (città dove abita mason),i genitori di mason non sapevano che stavamo insieme e volevamo dirlo noi insieme e così sarà.Pensai a mason fin quando una voce non mi ha distratta,indovinante un po' chi era?no,non era ciro... ERA VIOLA
v:che ci fai qui?
tn:che c'è bambolina?il tuo ragazzo non te l'ha detto?resto qui per un paio di giorni poi me ne vado dal mio amato fidanzato dissi facendo un sorriso finto.
POV CIRO
avevo appena finito di mangiare,mi stavo versando un bicchiere di acqua quando all'improvviso ho sentito sbattere la porta d'ingresso,era sicuramente Viola,mi sono diretto verso il soggiorno dov'era tn sul divano a guardare la tv.Ho visto tn e Viola discutere,sul che cosa non l'ho capito però sentii le parole di tn
tn:me ne vado dal mio amato fidanzato
non poteva andarsene,sarò più preciso poteva andare ma io non volevo..
C:che succed? dissi con voce tranquilla e con lo sguardo confuso
tn:ah non lo so,diccelo tu.
c:cosa? chiesi più confuso di prima,non capivo assolutamente nulla
V:ce l'hai detto tu a sta zoccl di veni a dormi a qua? disse Viola indicando tn
tn:allor 1.zoccl sij to. 2.si vengo qui 3.e non m'interessa di te,di ciro,non m'interessa di nessuno sono qui solo per stare bene in sti giorni prima della partenza e poi finalmente me ne andrò e non ti vedrò per tutta la vita a te e al tuo fidanzatino. prese e se ne andò in camera.
A quelle parole mi sono bloccato a pensare tanto,non so cosa mi stava prendendo ma non ero più io o almeno si ero io ma dentro di me qualcosa diceva di andare da tn,ci ero rimasto male si..MA CHE CAZZ M STA SUCCEDEN?IO?CIRO RICCI CHE STA COSÌ PER UNA RAGAZZA?no vabbè,mai successo prima..chissà perché
pov tn
V:ce l'hai detto tu a sta zoccl di veni a dormi a qua? disse Viola indicandomi
tn:allor 1.zoccl sij to. 2.si vengo qui 3.e non m'interessa di te,di ciro,non m'interessa di nessuno sono qui solo per stare bene in sti giorni prima della partenza e poi finalmente me ne andrò e non ti vedrò per tutta la vita a te e al tuo fidanzatino. dissi molto arrabbiata,presi le mie cose e andai in camera mia a sfogarmi.Non ce la facevo più,sentirmi dire zoccoal da una zoccola era davvero troppo,e poi ciro.. CIRO NON HA DETTO NULLA È QUESTO CHE mi HA FATTA MALE,l'aveva detto Teresa.
Totalmente a caso ho deciso di scrivere marianna

MESSAGGIO RICEVUTO: NON AFFEZIONARMI  A LUI,facile no?,ero davvero stanca e ho deciso di andare a dormire anche se era presto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MESSAGGIO RICEVUTO: NON AFFEZIONARMI A LUI,facile no?,ero davvero stanca e ho deciso di andare a dormire anche se era presto..
pov ciro
non vi negherò che ho appena finito di scopare Viola,ma nei confronti suoi non ci sono veri sentimenti mai stati e mai ci saranno.
ho deciso di andare a vedere tn se stava bene.. entrai e la vidi dormire.Era piccola fragile,era bellissima..non mi andava giù cosa le ha detto Viola e mi faccio schifo per non aver detto nulla.Tn mi faceva sentire dentro di me sensazioni mai vissute fin ora,non so bene cosa sia questa sensazione però la scoprirò..mentre la fissavo mentre dormiva il suo telefono si accendeva sempre,mi avvicino e vedo che sono messaggi del suo fidanzato mason..non mi andava giù neanche questa cosa,ma cosa mi sta prendendo?non lo so ma una cosa ne sono sicuro al 100%  che lei sarà mia,lo giuro e sarà fatto,il come?non lo so ma sono sicuro che ci riuscirò.
pov mason
erano le 10 e ho scritto a tn per il buongiorno,di norma lei si sveglia a quest'ora,ho deciso di mandarle un po' di messaggi però nulla..bah starà dormendo così
decido di chiamare Edoardo
CHIAMATA TRA MASON ED EDOARDO
m:Edo,buongiorno
E:buongiorno a te mason,tutto bene?
m:sisi,ma tn dorme?
E:non lo so mason,non è qui.
come no?non capisco...dov'era?vabbe ho deciso di rispondere a Edoardo con tanta ma tanta calma.
M:dove si trova ora?
e:ehm..a casa di ciro
a quelle parole non ho retto più,ho alzato la voce ero molto nervoso,perché l'ha fatto?troppo il nervosismo che ho alzato tanto la voce e dissi
m:A FARE COSA?
e:mason calmati
m:CALMATI COSA EDOA,non ci sono per una settimana e tua sorella mi sostituisce con il primo che passa?ma stiamo scherzando? mi stavo alterando tanto,l'unica cosa che mi diceva Edoardo era "CALMATI"ma come faceva a dire così sapendo una cosa simile..
e:mason calmati ho detto,tn non c'entra nulla..sono io che ho detto di andare da lui per essere a sicuro infatti partirà tra poco se non sbaglio per venire da te,tn ti spiegherà tutto..non voleva andarci ma l'ho costretta per il suo bene.
quando ho sentito dire questo da Edoardo ero molto confuso,che era successo li?e poi perché non me ne ha parlato?sono stato un coglione con Edoardo a reagire così..forse ho esagerato ma non l'ho fatto apposta,ero arrabbiato soprattutto perché era con ciro,e io di lui non mi fido.
m:scusami edoa,non ti ho fatto parlare e ho reagito cosi,scusami.
e:tranquillo mase,ti capisco perfettamente ma devi capire che tn non ti tradirebbe mai con uno qualsiasi.
aveva ragione Edoardo,tn era diversa..per questo che la amo
m:hai ragione Edo,ci vediamo presto
e:ciao mase.
FINITA CHIAMATA TRA MASON E EDO
*POV TN*
mi svegliai con ciro affianco,che ci faceva qui lui?volevo svegliarlo ma non avevo il coraggio era così bello anche quando dormiva..presi il mio telefono e vidi messaggi e chiamate di mason.. l'avrei risposto più tardi ora ho un problema più grande..CIRO NEL MIO LETTO.
così decisi di svegliarlo e capire
tn:ci
c:si stiracchia e si gira verso di me afferrandomi per il busto e appoggiandomi su di lui buongiorno ciu ciu,come stai?
tn:bene ci,te invece?come ti sei trovato nel mio letto e poi perché?
c:troppe domande tn,1.sto bene anche io grazie 2.ero venuto per vedere come stavi dopo ieri e nulla,sono crollato prima qui e nulla ed eccomi qui,sai ho dormito bene con te..dovremmo dormire spesso insieme non credi ciu ciu?disse con faccia maliziosa,ma si doveva scordare tutto perché io e lui eravamo entrambi fidanzati quindi non si può fare.
tn:no ci,e comunque sto bene anche per ieri.dissi facendo un sorrisetto non molto vero.
c:dici no ma vorresti lo soo
Mi stava leggendo nel pensiero?era un si però non si può.Dopo un po' sono andata a fare colazione e..

Un amore un po' confuso -MASON MOUNT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora