arrivammo a casa, theo ci aprí.
< che ci fa lui qui?> disse confuso.
< ti voleva conoscere > dissi facendo spallucce.
poi vedo dylan uscire dalla stanza a petto nudo.
lo guardo e lui mi guarda, alza il sopracciglio notando che stavo fissando i suoi magnifici pettorali, poi sposta lo sguardo su erik.
< quindi?> aggiunse.
< volevo scusarmi e vorrei avere un rapporto più stretto con te, theo, visto che sono il ragazzo di tua sorella>.
theo mi guarda e io abbasso lo sguardo dall'imbarazzo.
< non ne sono tanto convinto, non mi piaci. Ma possiamo provarci > disse .
eh? ma è davvero theo?
< sul serio the?> aggiunse dylan confuso.
< non ti montare la testa troppo> disse a erik guardandolo negli occhi < se scopro qualcosa sei morto>.
dylan girò gli occhi e se ne andò.
che problemi ha questo ragazzo.
< tu non dici nulla?> mi chiese theo.
< io non so che dire, è successo tutto così velocemente > dissi ridendo.
mi è piaciuto il comportamento di erik, sta diventando più dolce... forse gli piaccio veramente...
vabbè tanto siamo fidanzati e l'ha voluto lui, quindi non ci sono dubbi.
ho un po' di paura in realtà, che mi possa succedere la stessa cosa che mi è successa con il mio ex... ecco perché ho paura di innamorarmi di nuovo.
pov theo:
< io vado a vedere dove sta dylan> dissi salendo le scale.
lo trovai steso sul letto ancora a petto nudo.
< che hai ora?> chiesi.
< che ho?> rispose tenendo lo sguardo sul telefono.
< sei scappato> dissi.
posò il telefono sul comodino < mi da fastidio quel ragazzo e lo sai> disse alzandosi.
< lo so e anche a me sta sui coglioni, ma non posso farci niente, si amano> dissi facendo spallucce.
< theo non esiste l'amore > disse ridendo.
< ah no? tu non hai mai avuto una ragazza > chiesi.
< ne avevo una, ma mi ha solo spezzato il cuore> disse.
<scusa non lo sapevo, vedrai che prima o poi troverai il vero amore > dissi dandogli una pacca sulla spalla.
< non ci conto neanche e non ci spero perché non voglio soffrire più e non soffrirò più per una ragazza > disse sorridendomi.
< bravo bro, così si fa > dissi ricambiando.
pov victoria:
< quindi ora che hai conosciuto mio fratello come ti senti > chiesi.
< bene, dopotutto sembra simpatico> disse prendendomi per la vita, avvicinò il suo viso al mio e mi baciò.
sentii tossire e mi girai.
< scusate, non volevo interrompervi, ma theo ha chiesto se coso mangiava qui> disse dylan ancora a petto nudo.
MA UNA MAGLIETTA NON C'è LHA???? MI FA SCONCERTANTE
STAI LEGGENDO
a new friend ||dylanobrien
Romancesolo grazie a mio fratello conobbi la persona più importante della mia vita. personaggi principali: dylan o'brien, vic henning, theo henning. personaggi secondari: genitori e amici. spero vi piaccia e buona lettura💚