"Si-" dissi per poi essere bloccata
Mi trovai le sue calde labbra, carnose e sporgenti sulle mie. Riuscivo a sentire tutto il calore che trattenevo uscire pian piano da quell'intreccio di labbra.
"Lo so che sei gelosa, sappi solo che ho occhi solo per te" disse toccando il mio naso
lo guardai, non sapevo come rispondere mi soffermai semplicemente su quel sorriso compiaciuto.
"andiamo via da qui" disse prendendo la mia mano
Non riuscivo a prosperare parola lo seguì semplicemente, con quel suo sorriso abbagliane andrei ovunque con lui.
"si ma dove andiamo?" dissi salendo sulla sua macchina
"lo scoprirai presto" disse facendo l'occhiolino
*sul posto*
scendendo dalla macchina mi accolse un caldo e marino venticello, voltai lo sguardo sulla direzione del vento e lì vidi il panorama che mi stava aspettando, il mare.
"Chan io sono..." dissi non trovando le parole giuste per spiegarlo
"senza parole?" mi guardò
"si" dissi osservandolo
lo sentì ridere, caspita questo ragazzo è sempre così sorridente e solare. Amavo il suo sorriso, amavo la sua risata, amavo ogni sua piccola o grande cosa, amavo tutto di lui.
"beh andiamo?" disse dandomi la sua mano
Afferrai la sua mano e la unì alla mia, volevo tanto che quella stretta non allentasse mai. Lo desideravo e tanto.
*sulla riva*
"dai vieni" disse iniziando a togliere la sua maglietta
Eh no, se continui così io muoio
"Chan è fredda" dissi toccando l'acqua con il piede
"se non vieni esco io e ti porto dentro" disse
"non mi lasci altra scelta" dissi
Chan pov
Iniziai a godermi la scena che mi riservava quella sera, osservai le sue guance diventare rosse dal disagio. Si tolse lentamente la camicia della divisa e pian piano anche la gonna, caspita che corpo che aveva non riuscivo a non trattenermi dal volerlo toccare e fare mio.
"è freddissima" disse avanzando verso di me
La vidi eccome se non la vidi, si avvicinava con disinvoltura verso di me. Vidi il suo corpo tremolante avvicinarsi sempre di più a me, non smettevo di osservare ogni punto del suo corpo, amavo quella sua espressione timida che mi riponeva ogni volta.
Soo-Yun pov
"ora hai freddo?" disse sussurrando al mio orecchio
Mi avvolse nelle sue calde e possenti braccia, eccome non sentivo più freddo ora nel mio corpo scorrono scariche di calore, provocate dalla sua umida, calda e piacevole lingua.
veramente la sua lingua mi stava leccando?
Cercai di trattenere un lamento che stava per fuoriuscire dalla mia bocca, finché sentì le sue labbra mordicchiare e leccare il mio lobo, non ce la feci e quel lamento che tanto trattenevo uscì dalla mia bocca. Cercai di tapparmi la bocca nella speranza non lo avesse sentito ma quella sua lieve risata mi disse il contrario e quelle parole me lo confermarono.
"oh piccola, non trattenerti" disse facendo un sorriso compiaciuto
sbaglio o mi ha chiamata piccola?
Ma quello che mi fece dopo, mi fece sobbalzare dai brividi. Riuscivo a sentire le sue dita fredde creare una scia nella mia spina dorsale, nel mentre le sue labbra non smettevano di mordicchiarmi il labbro inferiore. Amavo tutto ciò, desideravo che non smettesse e continuasse all'infinito.
Chan pov
Scesi giù iniziando a baciarle il collo, leccavo e mordicchiavo ogni suo punto del suo spianato e appariscente collo. Quando iniziai a crearle i primi succhiotti violacei sul collo, sentì un verso anzi un lamento fuoriuscire dalle sue piccole e vistose labbra.
"mi eccita sentirti" dissi
Cazzo quando la vidi arrossire mi venne una voglia di andare più a fondo. Una serie di lamenti fuoriuscirono dalla sua bocca quando iniziai a scendere con la lingua sul suo vistoso collo nel mentre con la mia mano le accarezzavo la sua spina dorsale.
"Chan" la sentì dire con un mezzo lamento
"cosa c'è piccola?" dissi
Soo-Yun pov
"non è meglio che torniamo a casa, credo che i miei inizieranno a preoccuparsi" dissi
"se è questo che vuoi" disse iniziando a staccarsi
"sappi che non ho finito" aggiunse
come dovevo rispondere?
Mi prese la mia mano e l'avvolse alla sua e insieme andammo verso la sua macchina, mentre camminavo al suo fianco ammirai la visione che mi riservava il cielo, il tramonto. Non facevo altro che osservare quel meraviglioso e spettacolare tramonto.
Chan pov
Mentre osservavo le nostre mani intrecciate, i miei occhi si posarono sul suo volto. Sembrava che osservasse il tramonto, la luce rimasta del sole si posò sul suo viso illuminandolo completamente, cazzo se era bella.
"sei bellissima" dissi
-
Il suo sorriso😩
STAI LEGGENDO
Secret | BANG CHAN
Fanfiction'Se mai tu dovessi venire a galla, mi rovineresti l'unica cosa che mi fa dimenticare di averti' //SOTTO REVISIONE// (Capitoli medi) -presenza di violenza -smut -linguaggi volgari Inizio: 12/02/22 Fine: 02/04/22 2^ #bangchan 29/08/22 1^ #bangachan 1...