Tiffy era il regalo più bello che mio padre mi potesse fare, ero felicssima!!
-"Ma papá si può montare?"
-"Si xo prima bisogna prendere un po' di confidenza l'una con l'altra..."
-"Ok... quindi ora posso...?"
-"Si te la faccio uscire e te la porto nel recinto, tu vai a cambiarti, ti ho fatto un regalo è di sopra sul tuo letto"
Salii di corsa le scale ed entrata in camera mia vidi sul letto una scatola impacchettata, la aprii e dentro ci trovai tutto il completo da equitazione!! Mi vestii e scesi di corsa.
-"Wow, sei bellissima tesoro"
-"Grazie papà"
Montai e mi sentii subito a mio agio sulla sella...
-"Ok ora dalle un colpo con il tallone sulla pancia, tranquilla nn le fai male, e inizia a farla camminare nel recinto, tieni le braccia giù morbide, senza pressione, per farla girare a destra abbassa e sposta le brscia e le redini verso destra, per andare a sinistra la stessa cosa..."
-"Vado bene?"
-"Si... sei proprio portata... ora prova il trotto, dalle altre colpetti sulla pancia e inzierá ad andare più veloce, cerca di sincronizzarti con il suo movimento, lei sale tu sali, sennò 1 vi sbilanciate e 2 ti fai male al sedere..." disse infine ridendo.
Mi stavo divertendo tantissimo, e il bello è che tutto mi usciva senza il minimo sforzo...
-"Va bn direi che sei pronta... e siete pronte"
-"Come? Mz ne sei sicuro?"
-"Mai stato così sicuro in vita mia... ora piano rallenta tirando le redini verso di te, non sollevare le braccia tienile sempre morbide e abbassate, tira solo verso di te le redini"
Tiffy rallentò e tornò al passo...
-"Brava... ok ora esci dal recinto e seguimi..."
-"Va bn" dissi in tono nervoso e lo seguii fino ad arrivare a un vasto campo d'erba...
-"Ok io torno al lavoro, divertiti!!"
-"Ma cm papà, torna qui!!" Ma se nera gia andato...
-"Ok Tiffy, ora facciamo una bella passeggiata io e te? Ok? Andiamo..." dissi in tutta calma, e le dieti il colpetto x farla partire...
Galoppamo fino al tramonto e non il quel momento non mi sentivo più viva...
Alla fine la riportai nella stalla e rimasi li con lei a farle le coccole...
Ad un certo punto mi prese di colpo il sonno e mi addormentai lì con lei, con la testa appoggiata alla sua banciotta che mi faceva da cuscino...
Il mattino seguente fui scossa da qualcuno ma quando aprii gli occhi vidi che nn era mio padre... era Luca...
-"Ehi dormigliona, tuo padre mi ha detto che probabilmente ti avrei trovato qui... ed eccoti qua!"
-"Ehi Luca... mi sono addormentata qua...."
-"Lo vedo" disse ridendo... " quindi qual é la tua idea geniale..."
-"Mi hai detto che Tunder é cambiato da quando avete dato via Melody... e ho solo ipotizzato che forse le manca... si sente solo, e che avrebbe bisogno di compagnia..."
-"Sai che nn ci avevo pensato a questo....?"
-"Quindi potrei venire con Tiffy da te e farla incontrare con Tunder.... che ne pensi?"
-"Bell'idea..."
-"ok ora andiamo a scuola..."
A fine lezioni andai a casa, mi cambiai, sellai Tiffy e mi avviai verso il maneggio di Luca
Arrivata scesi dal cavallo e Luca mi venne incontro...
-"Ehi vieni é di qua"
Mi porto in un recinto dove lasciai li Tiffy con Tunder...
-"Bhe sembra che vada bene no?..." mi disse Luca...
-"Apetta un attimo..." entrai nel recinto e mi avvicinai a Tunder che appena mi vide si innervosì ma poi pian piano che mi avvicinavo a lui guardandolo negli occhi si tranquillizzó.... "Ehi bello... va tutto bene, calmo, non ti faccio nt..." gli dissi sussurandogli all'orecchio.... "Lei é Tiffy... é qui per farti stare meglio... e io sono qui per curarti... sei giù per Melody?" Al solo sentire il nome si scostó da me... "Ehi buono..."
-"Quindi?" Mi disse Luca...
-"Niente dobbiamo solo aspettare e sperare..."
-"T-ti va d-di andare a f-fare un giro intanto?"
-"O-ok" mi portó sulla riva di un lago... "Bello qui..." dissi
-"Gia..." ad un certo punto vidi che si avvicinó a me e che pian piano avvicinó la sua mano alla mia guancia e... mi bació...!!! In quel posto magnifico, in quel momento perfetto mi sentii capace di volare e il mio cuore batteva così forte da uscirmi dal petto per unirsi a quello di Luca in un solo e unico battito...
-"Em scusami... ma mi é venuto spontaneo... sai sei così bella, speciale..." io arrossii
-"Va bn... n-non mi ha dato fastidio" Luca arrossì...
-"Senti emm Erika ti andrebbe di... stare con me...?" Mi chiese nervoso abbassando lo sguardo dal rossore sulle guance...
-"Io c-crefo di si...SI!!"
-"Davvero!!! Grazie!!!"
Tornammo al maneggio mano nella mano e appena entrati non riuscivamo a credere ai nostri occhi... nel recinto Tiffy e Tunder si divertivano rincorrendosi come due innamorati...
All'improvviso mi sentii sollevare e girare e dopo un abbraccio seguito da un'altro bacio...
-"É il regalo più bello che potessi mai farmi Erika, grazie..." mi disse Luca con le lacrime agli occhi...
-"Non ti preoccupare..."...
E mi abbracció per un tempo che sembró infinito....
STAI LEGGENDO
Cavalcando un sogno
RomanceEd ero di nuovo in macchina seduta su quel sedile verso una nuova cittá, verso una nuova vita...