nuove amicizie

92 7 1
                                    

Ero sconcertata... confusa... iniziò a girarmi la testa e mi sedetti per terra appoggiandomi con la schiena allo scaffale.
Iniziava a tornare tutto...
Il perché tutti conoscevano mio padre e mia madre, "l'ospite particolare", "ammiratore..."...
Mia madre aveva vissuto con mio padre ed era stata una famosa cavallerizza prima di avere me e trasferirsi...

Ad un certo punto iniziò a venirmi una stretta al petto: rabbia, tristezza...
Perché mi avevano nascosto la loro vita insieme prima di me? Prima che arrivassi io a rovinare tutto...
Magari mamma non si sarebbe trasferita e lei sarebbe ancora qui!

Tante lacrime iniziarono a rigarmi il viso. Rimasi a testa bassa ad occhi chiusi.
-Hey tutto bene?- mi chiamò una ragazza.
Tirai su la faccia e mi asciugai le lacrime.
-Ehm si, tutto a posto- risposi.
Era inginocchiata di fronte a me. Capelli ricci, rossi che le arrivavano poco più giù delle spalle.
Una salopette di jeans sopra una maglietta verde scolorita e degli stivali in camoscio marroni.
-Sicura? Perché piangi? Ehm no scusa, non sono affari miei...- si alzó e stava per andarsene quando mi alzai di scatto e la fermai.
-Io sono Erika piacere...- dissi.
-Io Rachele- mi strinse la mano e un dolce sorriso le comparve sul viso dalla carnagione chiara con delle lentiggini sulle guancie rosee.

-Sei di queste parti? Io mi sono trasferita da poco...- dissi.
-Si sono nata qui, mio padre ha un ranch alla fine di questa strada, è un posto fantastico! vuoi venire a vedere?- mi chiese con un tale spirito da far invidia.
-Certo- le risposi sorridendo.

Cavalcando un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora