Finalmente era finita la scuola ed io non vedevo l'ora di iniziare le vacanze estive e prepararmi per l'anno successivo ad Hogwarts, ma può qualcosa andarmi per il verso giusto? Ovviamente no perché io sono Melia Roberts e sono una mezzosangue, ma non so più neppure io in che senso...
Tutto è cominciato il primo giorno di vacanze e stavo iniziando i compiti per finirli prima come faccio ogni anno, ci metto sempre di più degli altri a studiare soprattutto la teoria perché sono dislessica ed ogni volta che metto gli occhi su un libro di storia della magia o una ricetta i pozioni le lettere iniziano a muoversi per tutto il foglio e io non capisco più niente, con gli incatesimi invece non è mai stato così e prima di quest'estate non ne avrei mai immaginato il motivo.
Mentre cercavo di studiare o almeno leggere qualcosa sulle rivolte dei goblin in Gran Bretagana mia madre mi chiamò allarmata dalla cucina, vivo da sempre in un appartamento a Londra vicino all'ingresso per Diagon Alley con mia mamma e Bilius il gatto che avevamo preso per il mio primo giorno di scuola a 11 anni, la lista dell'occorrente diceva chiaramente di portare o un gufo o un gatto o un rospo, non ho mai amato particolarmente gli uccelli quindi il gufo non era un opzione e sono anche molto sbadata quindi avrei perso sicuramente il rospo e così scelsi un gatto e non avrei potuto fare scelta migliore. Comunque la raggiunsi in cucina ed era seduta a tavola con uno strano ragazzo, forse un po più grande di me, con un berretto blu e grigio che gli copriva la testa riccioluta, dei jeans scoloriti e una maglietta semplice nera, che stava mangiando...una lattina?!
STAI LEGGENDO
Half-Blood
FanfictionCiao a tutt* fan di Harry Potter e Percy Jackson questa è la mia prima Fan Fiction non ne ho mai scritta una ma ci ho provato. Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono errori grammaticali scrivetemelo, accetto tutte le critiche costruttive, ma cos...