Presi le valigie, cioè il baule di Hogwarts che non avevo neppure disfatto, misi dentro qualcosa di più estivo e tolsi le sciarpe e i capelli della mia casa, in quel momento ricordai benissimo il giorno in cui fui smistata perché non avevo mai tolto quei vestiti dal grosso baule, era il primo settembre di 3 anni fa' ed ero super emozionata di prendere finalmente l'Hogwarts Express di cui mia madre e i miei cugini mi avevano tanto parlato, arrivata al binario 9 3/4 la mamma mi salutò con un forte abbraccio e salì in uno scompartimento con i miei cugini entrambi Tassorosso; Alina che faceva il sesto anno ed era perfetto e Andres che invece era ancora al secondo anche se sembrava molto più grande. Arrivata a Hogwarts presi una barchetta insieme ad altri ragazzi del primo anno per attraversare il lago, ero meravigliata da quell'immenso castello che di notte sembrava ancora più magico, ci fecero scendere ed entrati in una sala enorme con quattro lunghi tavoli per quattro case il Cappello Parlante iniziò a suddividerci in Grifondoro, Corvonero, Serpeverde e Tassorosso; quando fu il mio turno la professoressa McGrannit chiamò il mio nome:"Roberts Melia!?" e il cappello mi si posò delicatamente sul capo, ebbe un attimo di esitazione e poi esclamò:"SERPEVERDE!" Non sapevo cosa dire perché non me lo sarei mai aspettato visto che nella mia famiglia sono tutti Tassorosso e Grifondoro, ma comunque raggiunsi i Serpeverde alla loro tavolata e fu in quel momento che vidi al tavolo dei Tassorosso davanti al mio Cedric Diggory.
****
Tornai alla realtà grazie alla voce di mia madre che mi diceva di fare velocemente, così chiusi il baule e lei lo fece scendere giù dalle scale con un incantesimo, arrivata in salotto Lumberjack inizio:" L'aereo parte fra quindici minu..." Ma non finì mai la frase perché mamma fu più veloce, ci prese per mano e ci materializzammo tutti e tre all'ingresso del campo.
STAI LEGGENDO
Half-Blood
FanfictionCiao a tutt* fan di Harry Potter e Percy Jackson questa è la mia prima Fan Fiction non ne ho mai scritta una ma ci ho provato. Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono errori grammaticali scrivetemelo, accetto tutte le critiche costruttive, ma cos...