Jake
Finita la cena , Evangeline ci portò come stabilito prima, alle stalle per scegliere il cavallo.Entrammo e subito mi presentò il suo stallone.
-Vediamo se riesci a battere il mio cavallone.
Disse lanciandogli una mela in bocca.
Tutti i cavalli erano rinchiusi nei loro recinti ed erano molti.-Bene sta a te decidere chi scegliere.
Concluse indicando gli animali
-Sì certo . Vorrei conoscere quello stallone grigio infondo alla stanza. Penso di andarci d'accordo.
Detto questo la ragazza mi guardo con un faccia spaventata , oppure voleva dire solo rassegnati.
-Proprio lui? Nessuno ci ha mai fatto amicizia , diciamo che quel cavallo è un po "cattivo" se vogliamo metterla così .
-Io lo voglio conoscere
Secondo me quel cavallo doveva essere per forza il mio . Solo lui mi aveva particolarmente colpito . Così andammo verso il suo recinto.
-io vado ! Ciaoo! Intanto scrivo che partecipi alla gara ,sul tabellone. Così non rischi di arrivare in ritardo.
-si grazie
Risposi . Rose non era più al mio fianco, non ha detto nemmeno una parola da quando siamo entrati , era semplicemente rimasta a bocca aperta senza fitare, forse prova davvero molto amore per i cavalli.
-Bene bello , scommetto che non hai ancora un nome dato che nessuno ti riesce a domare.
Il cavallo appena mi avvicinai cominciò ad agitarsi ma... è bastato solo che gli toccassi il muso per capire che era il mio .
-Non è stato poi così difficile ! Ti metto le imbragature e possiamo partire. Se fai il bravo ti do una mela!
Dissi dandogli una pacca sul fianco .
È stato molto semplice mettergli la sella e, come promesso gli diedi una mela.-possiamo uscire di qui allora.. ROSE! Vieni!
Chiamai , mentre il cavallo nitriva.
-A proposito . Ti chiamerò Furia
Al cavallo questo nome pareva piacere perché chinò la testa come per approvare .
-si và in sella.
E salii in groppa sistemandomi per bene.
-È bellissimo! Forse il più bello di tutti
Esclamò Rose spuntando dal nulla con la sua faccia incantata.
-Aahh! Rose avvertimi quando arrivi. Beh io vado
Uscii dalla stalla lentamente.
Tutti i ragazzi mi guardavano stupiti , anche Sam , mentre la sua fidanzata rideva. Poi si avvicinò a me Ferguson.
-Come hai fatto? Lui lui è solo una furia . Non vuole nessuno , coloro che hanno provato a domarlo sono morti . E tu no!!!
Urlò molto stupito.
-È stato facile. Gli ho solo dovuto toccare il muso.
Lui annui molto confuso e disse.
-okay.... dato che tu sei il prescelto poche domande... andiamo alla gara siamo in ritardo!!!E così andammo. Il campo da corsa era circolare e molto grande , vi era un vasto pubblico e 12 sfidanti . Io ero in tredicesimo.
-hahahaha! E noi dovremmo sfidarci con questo sfigato? Hai fegato a presentarti qui.
STAI LEGGENDO
Jake Wilson
FantezieJake Wilson è un normale 14enne con capelli neri e occhi marroni. O almeno pensa di essere tale. Finché non verrà rapito e portato nella Casa. Qui conoscerà nuovi amici e ambienti, e scoprirà di avere un dono. scoprirà anche di essere il prescelto...