Un mese dopo ...
Mi sono appena svegliata sono le 10:00 e JJ sta ancora dormendo,mi alzo dal letto e vado a sistemarmi.Vestiti t/n
Mi avvicino a JJ per svegliarlo << JJ sveglia sono le 10:30 e kiara mi ha mandato un messaggio e ha detto che ci aspettano in spiaggia >> lui fa versi strani ,sta ancora dormendo così per svegliarlo mi avvicino e lo bacio,<< mmh amore e che bel risveglio >> << amore alzati dobbbiamo andare in spiaggia dai ragazzi >> << ok >> si alza e si sistema .
Passiamo tutta la mattinata in spiaggia e poi ritorniamo a casa ,per stasera abbiamo organizzato una piccola festa tra di noi per divertirci un po' .
Sono le 7:30 pm e ci stiamo preparandoVestiti t/n
<< amore sei un po' scollata ,bellissima ma scollata >> << non è vero non sono scollata >> << si >> << sei geloso ?>> << si >> << che carinooo>> lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia << e che cos è questo >> dice << un bacio >> << e questo lo chiami bacio ?>> << si?>> << questo è un bacio >> mi prende la faccia e mi bacia ma non un semplice bacio a stampo un bacio più passionale pieno di amore << ti amo tanto tanto >> dico << anch'io ti amo tantissimo >> ed ecco di nuovo quella bellissima sensazione ,le farfalle ,sinceramente non le ho mai provate prima che stessi con JJ ,è la prima volta che mi innamoro non ho mai trovato la mia persona fino a un mese fa .
Siamo arrivati a casa di John b e stiamo ballando tutti << Amore ci facciamo una foto ?>> << sii>> << raga chi ci fa una foto ?>> domando << io>> dice Sarah e la pubblico su Instagram.
T/n.t/cT/n.t/c :ti amo 🤍
Amo fare foto e pubblicarle su Instagram,mi piace avere un ricordo per sempre e condividerlo con gli altri .
Abbiamo deciso di rimanere in spiaggia fino a domani mattina ,abbiamo preso delle coperte e dei cuscini e io mi sono cambiata e ho messo il costume e ho portato una tuta .
Io e JJ abbiamo deciso di fare un bagno ,l'acqua è un po' fredda ma all'improvviso vengo schizzata da JJ << amore no ,no >> comincio a tremare di freddo e volendo rincorrere JJ si tuffa << ma come fai a non avere freddo >> dico << si che ho freddo ma se non mi butto avrò sempre freddo >> sorrido così mi butto anch'io e mi avvicino a lui e ci mettiamo abbracciati e qualche volta ci diamo un bacio .
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre 🤍-JJ maybank-
Short StoryT/n una ragazza ricca che abita nelle outer banks decide di essere libera e si innamora di un suo opposto ,un ragazzo pogues e combina guai . Scusate se ci sono errori 😉 Spero che la storia vi piaccia e non sono molto pratica a scrivere ma mi piace...