Abbiamo finito di cenare e andiamo nella mia stanza per preparare le cose e andiamo alla casetta .
-
Io e J stiamo sul letto facendoci le coccole ,lo amo così tanto e glielo devo dire << senti Jdevi sapere una cosa ,ho bisogno che tu l'ho sappia .>> << dimmi amore mi stai facendo preoccupare >> << sai perché ho voluto fare quel tatuaggio?>> << perché volevi farti un tatuaggio ?!>> << no l'ho fatto perché ti amo ,e volevo scrivermelo per sempre sulla mia pelle >> dico << ti amo anch'io >> ,ogni bacio lo desidero così tanto come se fosse la prima volta e sento sempre quelle farfalle nello stomaco ,amo così tanto quella sensazione.
-
È mattina e ci siamo appena svegliati e ci dirigiamo verso la piccola cucina che si trova proprio difronte al letto ;ho preparato dei splendidi pancake con lo sciroppo d'acero con un piccolissimo aiuto di J,<< amore hai visto sono proprio una chef >> << siamo ,io ho messo l'amore che ho per te >> << ma se mi hai solo abbracciato per tutto il tempo che li ho fatti >> << ecco ,ho messo l'amore >> dice mentre io rido .mangiamo.
-
Ritorniamo a casa mia per sistemarci per poi andare da John b e dai ragazzi .Siamo appena arrivati dai ragazzi ,<< hey raga>> salutiamo tutti << volevo dire a tutti che domani faccio 18 anni e che farò una festa in piscina e volevo invitarvi >> << ok ,certo >> dicono tutti << perché non mi hai detto che domani è il tuo compleanno?>> dice J<< mi sono dimenticata di dirtelo non era importante >> << si che è importante,fai 18 anni !>> << ok scusa ma davvero lo avevo dimenticato >> dico << va bene >> .
_________________________________________
È il giorno dopo cioè 11 giugno il giorno del mio compleanno,sono maggiorenne adesso ;
È pomeriggio e io e JJ abbiamo passato tutto il giorno intero e adesso siamo a casa e ci stiamo preparando,la festa si terrà nel mio giardino dove si trova la piscina .Il costume di t/n
Abbiamo passato tutti ,tutto il pomeriggio a stare in piscina e a divertirci ,si è fatto buio così vado a mettermi il vestito .Vestito t/n
Sto scendendo le scale per arrivare al giardino dove mi aspettano gli invitati .
E decido di fare una foto e pubblicarla su Instagram
T/n.t/c:T/n.t/c: + 18 ❤️
-
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre 🤍-JJ maybank-
Short StoryT/n una ragazza ricca che abita nelle outer banks decide di essere libera e si innamora di un suo opposto ,un ragazzo pogues e combina guai . Scusate se ci sono errori 😉 Spero che la storia vi piaccia e non sono molto pratica a scrivere ma mi piace...