Sono passati 3 mesi ,e la mia relazione con JJ va alla grande .
È pomeriggio e ho invitato JJ a casa mentre mamma e papà sono usciti e mio fratello è con Rafe .
Stiamo sul letto abbracciati e cominciamo a baciarci ,tutto nella norma fino ad un certo punto ..
Se vi domandate se l'ho abbiamo già fatto la risposta è no ,in verità lui ha provato ma io non ero pronta visto che è la mia prima volta così inventavo delle bugie ,ma ora credo che sono pronta << JJ aspetta devo dirti una cosa >> << dimmi >> << i-io bhe non l'ho mai fatto >> << oh ,non fa niente scusa se sono andato di fretta credevo che eri pronta >> << bhe credo che ora lo sono >> << ok ,hai paura?>> << un po' ma non fa niente >> << tu non preoccuparti non farà tanto male >> << ok >> .
Cominciamo a baciarci e ...
-
È stato bellissimo soprattutto perché l'ho fatto con JJ la persona che amo ,ora sono in doccia e sento aprire la porta mi affaccio dalla porticina della doccia e vedo un JJ mezzo nudo che si sta spogliando .
Lui si accorge che stavo fissando il suo corpo e mi rivolge un sorrido << potresti uscire ,sto facendo la doccia ?>> dico gentilmente << amore tranquilla ti ho già vista nuda >> << lo so ma mi sento un po' a disagio >> << lo so ma devo farla anch'io, e se la facessimo insieme ?>> << o-ok >> dico imbarazzata ,entra in doccia e comincia a lavarsi i suoi capelli color oro così io continuo quello che stavo facendo ma all'improvviso ci giriamo contemporaneamente e ci troviamo faccia a faccia e lui comincia a baciarmi ...
Siamo appena usciti dalla doccia e ci stiamo asciugando i capelli a vicenda ,abbiamo avuto l'idea di farci una maschera .
-
Sono le 17 :00 e io e JJ stiamo ascoltando della musica << amore ho avuto un idea >> dico << quale idea folle hai avuto ora ?>> dice << visto che mia madre e mio padre non ci sono ....>> dico << cosa vorresti fare ...>> dice << non fare il pervertito >> gli do un colpetto sulla spalla <<potremo fare un tatuaggio >> << tu sei pazza ,se lo scopre tuo padre mi uccide >> dice JJ
<< dai non l'ho scoprirà >> << diciamo che non l'ho scoprirà tuo padre ma con quali soldi vuoi fare questo tatuaggio?>> << ti ricordi che ti sei fidanzato con una ragazza ricca ?>> << vero ,sono stato molto fortunato >> p.2 del colpetto sulla spalla.
Stiamo prendendo una delle macchine nel garage e andiamo verso il negozio dove faremo il tatuaggio.
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre 🤍-JJ maybank-
Short StoryT/n una ragazza ricca che abita nelle outer banks decide di essere libera e si innamora di un suo opposto ,un ragazzo pogues e combina guai . Scusate se ci sono errori 😉 Spero che la storia vi piaccia e non sono molto pratica a scrivere ma mi piace...