È mattina e mi sono appena accorta che non sono a casa , mio padre mi ucciderà .
-
L'unico particolare che ho tralasciato e che mi sono svegliata attaccata a JJ ,infatti non riesco a muovermi e ho la sua bellissima faccia attaccata alla mia non vorrei svegliarlo ma non sto respirando << JJ >> dico mentre lui mi risponde con un verso << JJ non respiro >> si sveglia e si stacca da me << scusa non volevo >> << tranquillo >> come risposta mi sorride e poi vedo arrivare John b << hey fidanzatini >> ci saluta << comunque ragazzi io dovrei andare a casa mi devo sistemare >> dico << ti accompagno io >> mi risponde JJ << non credo sia una buona idea ,ieri me ne sono andata all'improvviso e non voglio ti accada niente >> << ti accompagno lo stesso >> << no JJ >> << allora ti fermo da qualche parte ma da sola non ci vai >> << ok va bene >> così saluto kiara Sarah e John b e c'è ne andiamo .Siamo in macchina e mi fermo a guardarlo e i miei occhi si posano su i suoi bellissimi occhi azzurri e le sue labbra ,forse mi piace davvero è tutto molto diverso con lui ,io sono diversa ,siamo quasi arrivati quindi lo fermo << JJ fermati qui >> << ok >> ferma l'auto ,e vado dall'altra parte della macchina e mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia ma me ne sono accorta troppo tardi che lo quasi baciato sulle labbra così senza far a capire niente a JJ vado ma poi mi giro e lo vedo sorridere e dice << vedi che stasera c'è il progetto >> mi dice e capisco che dobbiamo andare a prendere l'oro << ok >> così vado .
-
Sono appena entrata in casa e vedo mia madre avvicinarsi << dove sei stata ?>> mi domanda<< i-io sono stata con i miei amici >> rispondo << quali amici ? >> << mamma sono stata con i miei amici ,i miei veri amici e si sono pogues >> << mamma non sono pericolosi e sono dei veri amici e poi anche tu eri una pogues >> << tesoro è vero ma sono preoccupata per te ,ieri sei scappata e non ti sei fatta sentire mi sono preoccupata >> << hai ragione mamma scusa >> << quindi non ti piaceva JJ vero ?>> dice mia madre << ehm forse le cose sono un po' cambiate >>rispondo << lo so l'ho visto dalla finestra prima >> << cosa hai visto ?>> << ho visto il bacio >> << beh quello non è stato fatto a posta >> << va bene e stai attenta stasera >> << come ?>> << so che dovete prendere l'oro >> << cosa ne sai dell'oro mamma >> << l'ho cercato anch'io con i miei amici quando avevo la tua età >> << oh ,comunque non preoccuparti starò attenta ,ah e non dire niente a nessuno >> << non preoccuparti >> così la salutò e vado sopra a prepararmi.
Sono sul letto leggendo un libro e mi volto verso la l'orologio e vedo che sono le 18:30 così vado a prepararmi. Sono uscita dalla doccia e mi squilla il telefono e vedo che kiara mi ha mandato un messaggio .
Chat tra me e Kiara .
"Kiara 🖤
Hey t/n vestiti tutta nera nessuno ci deve notare 😉.Ok 😉
"Vestiti t/n
Sono pronta così mando un messaggio a JJ di venirmi a prendere dove mi ha fermato prima
Chat tra me e JJ
"
JJ 🤍Hey JJ io sono pronta puoi venirmi a prendere dove prima mi hai fermato.
Sono già qui 🤍
Ok ,adesso scendo 🤍"
Lui ha usato l'ho stesso cuore con cui lo salvato su whatsapp.....
Sono scesa e entro in macchina e vedo un JJ distrutto pieno di ferite << hey hey cosa ti è successo?>> dico << niente non preoccuparti >> << JJ sono stati i kooks ?>> << no non sono stati i kooks >> << JJ chi è stato ?>> << mio padre...>> e comincia a piangere così l'ho abbraccio,non ho mai visto JJ così mi dispiace e tanto e credo che questa cosa va avanti da molto << hey si sistemerà tutto ma tu non andare più a casa tua >> << ok >> << so dove puoi dormire >> << dove ?>> << io e Sarah da piccole avevamo trovato una casetta abbandonata così l'abbiamo sistemata ma è da un sacco di tempo che non l'ha usiamo ,puoi usarla tu >> << grazie >> mi abbraccia << hey JJ io ci sarò sempre >> e faccio una cosa inaspettata anche per me lo bacio ,sento che desideravo tanto questo bacio dopo un po' ci stacchiamo e JJ parte e andiamo al posto stabilito con John b.Siamo arrivati e dal bacio io e JJ non abbiamo più parlato e mi dispiace molto forse lui non prova quello che provo io ,<< hey Sarah Kiara potete venire un secondo?>> così ci allontaniamo << allora ... ho baciato JJ >> << finalmente >> dicono tutte e due << si ma non abbiamo parlato più dal bacio >> << oh >> dice Sarah << vedi come vanno le cose sta sera >> dice kiara << ok vediamo >> dico così ritorniamo dagli altri tre .
-
Siamo arrivati dove si trova l'oro e mi hanno spiegato che la signora che abita in questa casa ha ucciso il marito << ragazzi per entrare dobbiamo disattivare i sensori di movimento >> dice John b << possiamo tirargli un sasso >> continua << bene così facciamo sapere all'assassina che siamo qui >> dice kiara sarcastica ,<<e la cabina elettrica?sarah c'era una cabina elettrica quando venivamo a giocare qui vero ?>> << vero la cabina elettrica >> risponde sarah << no non ci andrai da sola>> dice JJ << non ho paura >> << la Crain taglia a pezzi la gente >> << si credici pure ,quanti anni avrà adesso 85?>> << si una cosa del genere ma non andrai da sola >> << ci andremo anche noi >> dicono kiara e sarah << va bene ma state attente >> dice John b poi JJ mi prende e ci mettiamo da parte << hey stai attenta ok ? Non voglio che ti accada niente di male non lo sopporterei >> << stai tranquillo andrà tutto bene ci vediamo dentro >> sto per andarmene quando mi tira per un braccio e mi attacca a lui e mi bacia ,dopo un po' ci stacchiamo ,sorrido << stai attenta >> << anche tu >> gli do un ultimo bacio e me ne vado .
Io e le ragazze andiamo verso la cabina elettrica ma sentiamo dei rumori di sicura sarà la Crain così stacchiamo la cabina elettrica e scappiamo dai ragazzi mentre la Crain ci rincorre ,abbiamo trovato i ragazzi e vado direttamente da JJ e l'ho abbraccio << hey tutto bene ?>> << quella signora è pazza e ci sta cercando perchè di sicuro ci vuole uccidere >> << oh merda ,John b muoviti >> dice JJ a John b che si trova in un pozzo e dopo un po' lo tiriamo fuori e scappiamo subito e andiamo nel furgoncino di John b .
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre 🤍-JJ maybank-
Historia CortaT/n una ragazza ricca che abita nelle outer banks decide di essere libera e si innamora di un suo opposto ,un ragazzo pogues e combina guai . Scusate se ci sono errori 😉 Spero che la storia vi piaccia e non sono molto pratica a scrivere ma mi piace...