Cap.1

2.6K 33 6
                                    

Mi chiamo t/n e vivo nelle outer banks con mio padre mia madre e mio fratello gemello ,
sono alta magra e ho i capelli neri e gli occhi azzurri e ho 17 anni .
Noi viviamo nel versante dell'isola dei kooks cioè i ricchi ,poi ci sono i pogues i poveri ,che vivono nell'altra metà dell'isola ,io odio i pogues si sentono superiori a noi e fanno solo guai e vero solo liberi ma sono inaffidabili.
_________________________________________
È mattina e mi sono appena svegliata sono le 10:00 e mi preparo poi vado giù per fare colazione << buongiorno papà ,buongiorno mamma ,ciao Luca >> l'ultimo è il nome di mio fratello ,da come lo salutò già si capisce che non andiamo tanto d'accordo << buongiorno tesoro>> dicono mamma e papà insieme << ciao >> dice mio fratello ,<< mamma cosa hai preparato di buono ?>> << i pancake>> << buoniiii >> così vado subito a mangiarli.
Mi sistemo un po' e metto il costume ,poi mi dirigo verso la casa affianco cioè la casa della mia migliore amica ,Sarah Cameron ,lei è la "principessa "dell'isola è molto bella ed è fidanzata con Topper e ha un fratello che io odio di nome Rafe ,ho sempre pensato che non stia tanto bene con la testa .
Busso al campanello a casa Cameron, e ovviamente chi mi può aprire  se non lui << ciao Rafe puoi far scendere tua sorella ?>> << hey ragazzina >> poi urla il nome della sorella e la vedo scendere << hey Sarah ,andiamo al mare?>> dico << ovvio >> così andiamo in spiaggia .
<< stasera mi hanno detto che i pogues fanno una festa in spiaggia vogliamo andare?>> mi domanda Sara << non credo ,sai che mio padre non vuole che frequenti questa gente e sinceramente nemmeno a me stanno simpatici >> rispondo << e dai vieni ci divertiremo >> mi dice << eh va bene ma come facciamo con mio padre ?>> dico <<scendi dalla finestra  così non ti vedrà >> dice Sarah<< ok ,ma nessuno deve saperlo>> dico << ok >> risponde << allora andiamo a casa mia e vediamo cosa ci dobbiamo mettere >> dico << ok andiamo >> prendiamo le nostre cose e andiamo a casa mia .
Busso << hey papà ,noi andiamo sopra >>dico << hey ragazze ,ok >>risponde papa, così saliamo le scale e andiamo in camera mia e scegliamo i vestiti .

Busso << hey papà ,noi andiamo sopra >>dico << hey ragazze ,ok >>risponde papa, così saliamo le scale e andiamo in camera mia e scegliamo i vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestiti t/n

Vestiti Sarah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestiti Sarah

È sera e Sarah mi sta aspettando nel retro della casa cosi nessuno ci vede , apro la finestra e cerco di non fare rumore ecosì faccio un salto e arrivo sana e salva giu .
<< Sarah andiamo ?>> dico a bassa voce << si >> con il mio stesso tono .
Siamo arrivati alla festa e ci sono birre da per tutto e la musica cosi io e la mia amica ci avviciniamo a dei ragazzi credo dei pogues per prendere della birra .
<< hey ragazzi ci date due bicchieri?>> e mi risponde il ragazzo biondo << certo bellezza >> mi porge i bicchieri << hey mi dai il tuo numero?>> mi dice mentre sto per andarmene << no >> rispondo << perché ?>> << no>> << e dai non fare la difficile>> << ho detto no perché sei un pogues >> dico << uhhhh qui abbiamo una kooks >> dice << si e allora? >> << ora capisco >> dice << cosa capisci ?>> gli dico << che sei una stronza ricca >> dice ma nemmeno arrivo a rispondere che arriva Rafe e gli da un pugno ,non credevo che Rafe faceva questo per me ,così cominciano a picchiarsi << hey ragazzi basta >> gli dico mentre gli altri non facevano niente così stacco Rafe e il ragazzo biondo e mi metto in mezzo << ragazzi basta >> dico urlando così si calmano << grazie Rafe ma non c'era bisogno di scatenare una rissa >> dico e mi guarda e poi si allontana << e a te >> guardando il ragazzo biondo continuo e gli tirò uno schiaffo ,poi ritornano tutti a ballare e a bere ,mi avvicino ad una ragazza che metteva la birra anche lei di sicuro è una pogues ma sembra simpatica << hey potresti darmi 3 bicchieri ,grazie >> << hey non sembra che stai con degli amici ,questi tre bicchieri sono per te ?>> << si ,voglio divertirmi un po' >> dico << ok ma stai attenta >> mi dice , prendo i bicchieri << grazie >> e me ne vado a bere e a ballare e dopo un po' che ho bevuto tanto si avvicina il ragazzo biondo e mi prende per il braccio e ci mettiamo da parte << hey kooks come ti chiami?>> mi dice << cosa ti interessa?>>rispondo << come ti chiami ?>> mi domanda di nuovo << mi chiamo T/n ,contento ?>> << si ,bel nome >> << tu come ti chiami?>> gli domando << mi chiamo JJ Maybank >> << ok ma non volevo sapere anche il cognome >> sono proprio ubriaca ,<< tu mi piaci >> dice << cosa ?>> gli rispondo << mi piace la tua testardaggine e sei anche stronza ,sei perfetta per me >> << ma tu no per me >> gli dico e cerco di andarmene << davvero non ti piaccio ?io piaccio a tutte >> << no non mi piaci ,io non sono le altre >> << allora vediamo così >> mi bacia ma non mi sposto forse perché sono ubriaca ,non perché mi sta piacendo << bene bene vedo che ti stai divertendo stasera amica mia >> dice Sara arrivando << ciao Sarah >> dice JJ ma ero troppo ubriaca per domandargli come la conoscesse << non mi sto divertendo a fatto ,andiamo ?>> gli dico << e non saluti il tuo amico >> dice ridendo << si vai che tra poco vengo >> << oh ok >> dice con mezzo sorriso e se ne va << sai sei un po' simpatico ma poco quindi stasera voglio salutarti >> mi avvicino << anche tu non mi stai tanto simpatica >> << non mi interessa >> mi avvicino di più e lo bacio << questo era il tuo saluto ?>> mi dice << si ,non ti piace ?>> gli domando << si ma voglio un altro saluto >>dice << allora ti saluto domani in spiaggia ,adesso devo andare >> dico << sai che non ricorderai niente vero ?>> mi dice << può essere >> rispondo mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia e me ne vado << nottee >> gli dico mentre me ne vado e mi risponde nello stesso modo e agitando la mano.
-

E mattina e mi sono svegliata e purtroppo mi ricordo tutto di ieri sera però mi sento un po' rimbambita.
Scendo giù e vado a fare colazione << buongiorno mamma e papà >> << ciao luca >> continuo << mamma io vado sopra a sistemarmi poi vado in spiaggia mi sta aspettando Sarah >> << ok tesoro >> sto per andare sopra ma mio fratello mi ferma e chiama anche la mamma << hey hey dove credi di andare >> dice << l'ho detto ,vado sopra a sistemarmi >>rispondo << hai detto alla mamma cosa hai fatto ieri >> << cosa ha fatto ieri >> domanda mia mamma ,oh no se l'ho scopre non mi fa più uscire << sono stata tutta la serata nel letto a leggere un libro >> dico io << invece a me Rafe mi ha detto in altra cosa >> dice mio fratello,merda Rafe perché parli sempre << e ha detto che c'erano i pogues,e che ha fatto una rissa per causa tua >> continua mentre io rimango in silenzio << è vero ?>> domanda mia mamma << si mamma è vero ,e Rafe ha visto anche che baciava JJ Maybank >> dice mio fratello << cazzo Luca ,ma perché non ti fai i cazzi tuoi >> dico urlando << quindi è vero >> dice mamma << Si mamma è vero sono andata alla festa con Sarah e abbiamo bevuto la birra ma un pogues ha capito che sono una kooks e mi ha chiamata stronza così Rafe lo ha picchiato,e hanno cominciato una rissa ma li ho separati ,e dopo un po' questo JJ mi ha tirata per il braccio e mi ha portata lontano dalla festa e si è presentato e mi ha baciata,non è colpa mia >> dico con il tono della voce un po' alto dicendo non tutto << vedi mamma è vero >> dice Luca << posso sapere che cazzo di problema hai con me ?>> dico rivolgendomi a luca urlando e senza dire niente se ne va in camera sua << senti mamma sto facendo ritardo vado a prepararmi >> << ok ,per la festa non preoccuparti non l'ho dico a tuo padre ,ma una domanda ?>>dice mamma << ok ,dimmi >> rispondo << ti è piaciuto il bacio con JJ ?>> dice con mezzo sorrisetto << no mamma non mi è piaciuto >> dico << ok >> dice così vado sopra a prepararmi e vado in spiaggia .

Angolo autrice
Ciao raga come state?
Spero che vi piaccia la storia ,non sono molto brava ma come avete letto nella descrizione mi piace scrivere ,ciaoooo 😘.

Io e te per sempre 🤍-JJ maybank-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora