Il vincitore della lista 54 è...
heronblack con 32 punti!
Il secondo classificato è chrissworld con 28 punti.
Il terzo classificato è EstimeeKJackson con 21 punti.
Ecco il tuo bollino:
Trama di "Puoi Trovarmi a Los Angeles": L'ultima cosa che Sally desidera è avere un fidanzato, soprattutto dopo la notizia della separazione dei suoi genitori. O almeno così lei crede.
Quello che Sally vuole è concentrarsi sul lavoro e risolvere i problemi della separazione dei suoi genitori. Ma dopo aver incontrato Jayson ad un locale, lui non sembra proprio volerla ignorare e Sally inizia a pensare che forse un po' di amore non avrebbe guastato, no?Jayson, invece, ha bisogno della gestione del locale per aiutare i suoi fratelli ed è disposto a tutto per farlo. Tanto da accettare una scommessa fatta da William, suo amico e proprietario del locale: Jayson doveva portare una ragazza innamorata di lui alla sua festa di addio, per poi lasciarla il giorno dopo.C'è solo un problema: Jayson inizia a provare davvero qualcosa per quella ragazza e non vuole spezzarle in cuore. Ma quando Sally scopre la verità, non c'è niente che lui possa fare per farle cambiare idea sul suo conto. O forse sì? Tra famiglia, incomprensioni e problemi sul posto di lavoro, riuscirà Sally ad accettare che l'amore è fondamentale nella vita? Ma soprattutto, può il passato condizionare il tuo presente e rovinare il tuo futuro?
STAI LEGGENDO
Scambio di letture 🦋🌹
عشوائيVi propongo uno scambio di letture per far conoscere le vostre storie e per iniziare a leggere racconti originali 💖💖 Prima di iscrivervi leggete attentamente il regolamento. 🌹SCAMBIO APERTO A TUTTI!🌹