Vincitore lista 70 🏆

34 2 1
                                    

Il vincitore della lista 70 è...

FioreDiBrina con 37 punti!

Il secondo classificato è BlondeAttitude_ con 32 punti!

Il terzo classificato è Worldofmely con 20 punti!

Ecco il tuo bollino: 

Trama di «Un visconte da amare già amato»: Selene Noom è una giovane donna appartenente a una delle famiglie più influenti di Londra e conduce una vita tranquilla nella quale si dedica alle attività che più soddisfano la sua curiosità e brama di c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trama di «Un visconte da amare già amato»: Selene Noom è una giovane donna appartenente a una delle famiglie più influenti di Londra e conduce una vita tranquilla nella quale si dedica alle attività che più soddisfano la sua curiosità e brama di conoscenza.

È appassionata di lettura, di scrittura, ama dipingere ed è una pianista dalle doti mirabili. Il suo grande sogno è trasferirsi in paesi come l'Italia o la Germania e diventare una famosa musicista. Tuttavia, questa sua aspirazione viene messa da parte a seguito della prematura dipartita del padre. L'azienda di famiglia vive un periodo di grande crisi giacché, in una Londra immaginaria del XIX secolo, nessun gentiluomo osa rivolgersi a una società gestita solo da donne.Unica soluzione appare trovare un pretendente, e quindi un marito, a Selene il cui cuore appartiene segretamente già a un uomo: il ricco e ormai sposato Anthony Bridgerton. Riuscirà la ragazza a liberarsi da un simile destino? E come affronterà il suo nuovo ruolo di dama timorosa?

Scambio di letture 🦋🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora