Eroe n°16: Metal Bat

10 0 0
                                    

Sinceramente non so nemmeno da dove iniziare con questo eroe.

Assieme a Tatsumaki è l'eroe più facilmente irritabile di tutta la Classe S: attaccabrighe fatto e finito, è spesso ripreso dai professori per il suo carattere irascibile che spesso sfocia in episodi di violenza.

È anche contraddistinto da un'estrema cocciutaggine, e quando prende una decisione è estremamente difficile se non impossibile fargli cambiare idea; per questo motivo non gli vanno a genio ricerche o lavori di gruppo, dove nessuno vuole mai stare insieme a lui per la difficoltà a indirizzarlo verso una decisione diversa dalla sua.

Però questa sua cocciutaggine ha anche mostrato lati positivi: è estremamente ostinato e non si arrende mai, perciò risulta essere ottimo a spronare eventuali alleati tra i suoi compagni a non mollare come fa lui. La sua ostinazione è stata per lui determinante anche nello studio individuale.

Non si distingue certo per la media scolastica, essendo una delle più basse dell'intera Classe S, tantomeno per i voti di condotta descritti come pessimi per la sua natura di violento e irascibile rissaiolo, ma è estremamente dotato in campo sportivo. Nonostante il suo comportamento possa far trasparire menefreghismo verso chiunque, è incredibilmente legato alla sorella minore, che cerca sempre di sostenere e di assistere in qualsiasi modo.

Tiene particolarmente alla sua mazza da baseball, costruita con un materiale ignoto ma incredibilmente resistente. A nessuno è permesso toccarla a parte lui se non con autorizzazione da parte sua, e viene colto da forti attacchi di panico nel caso essa venga smarrita. È noto infatti un episodio in cui, a causa di un duro pestaggio, ha mandato all'ospedale un Classe C dopo che quest'ultimo aveva rubato per gioco la sua mazza.

Classe S: la scuola elementare di One Punch ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora