Eroe n°10: Pig God

4 0 0
                                    

Chiedo perdono ai fan italiani dell'anime per non aver nominato questo eroe con il nome italiano, ma per ovvi motivi ho preferito evitare.

Alcuni avranno già intuito la sua caratteristica principale, ma come sempre ci tengo ad andare nel dettaglio.

C'è solo una parola capace di descriverlo al meglio, ed essa è "cibo": Pig God è estremamente ossessionato dal cibo, al punto da portarne sempre con sé, di qualsiasi tipo e di qualsiasi quantità calorica, prevalentemente alta.

Durante la ricreazione, il suo pasto assomiglia di più al cenone natalizio che ad una semplice merenda: hamburger, torte, pizze, arrosti e chi più ne ha più ne metta. Durante la ricreazione è il protagonista di uno strano passatempo di eroi di rango più basso, che scommettono sulla sua abilità di infilarsi in bocca intere pizze.

È terribilmente sovrappeso, e nemmeno uno come Superlega Nerolucido è mai riuscito a sollevarlo. A causa del suo eccessivo peso è anche impossibilitato a praticare educazione fisica, e spesso si offre addirittura volontario per fare da porta durante alcune partite di calcio disputate in quell'ora.

Nonostante i problemi legati alla sua stazza, in classe è un altro studente nella norma, ma nella condotta è uno studente modello: è sempre molto attento in classe, ed è contraddistinto da un grande senso del dovere; inoltre non esita ad aiutare qualcuno in difficoltà.

Alcuni suoi compagni di classe come Zombieman o Tatsumaki lo trovano irritante per il rumore che fa quando mangia o per l'odore che emana, ma è tutto sommato benvoluto dalla maggior parte degli studenti e degli insegnanti. Ciononostante tutti sono disgustati dall'onnipresente odore di fritto emanato dal suo banco.

Classe S: la scuola elementare di One Punch ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora