Considerazioni iniziali

14 0 0
                                    


Innanzitutto volevo illustrare il contesto generale in cui questa idea è ambientata, creare il contesto di questa mia stramba e ignorante analisi.

L'Associazione Eroi, invece di essere una fortezza inespugnabile, è un immenso istituto dove insegnare ai futuri eroi le classiche materie scolastiche, chiamato per l'appunto Istituto Eroi.

Gli alunni, come nell'anime, sono smistati in base alla classe di appartenenza: Classe C, Classe B (quella dove attualmente è anche il protagonista Saitama), Classe A e ovviamente la Classe S.

Mentre gli studenti delle altre Classi, molto più numerosi, sono divisi in più sezioni (la Classe A ne ha due, la Classe B tre e la Classe C ne ha quattro) la Classe S è composta da una sola sezione, contando solo 17 studenti al suo interno.

L'unico momento in cui tutti gli Eroi si trovano nello stesso posto è la ricreazione, dove nel grande giardino fuori dall'istituto chiunque può ritrovarsi.

A differenza di ciò che si può pensare visto l'universo in cui è ambientata l'analisi, le materie sono le stesse che si affrontano nelle normali scuole.

A differenza di azioni eroiche e poteri, per salire di posizione all'Istituto Eroi è necessario ottenere buoni punteggi nelle varie materie. Lo studente al primo posto in una particolare Classe (escluso il primo di Classe S) deve sostenere un esame speciale a fine anno per salire alla Classe superiore. 

Bene. Ora che i punti principali per la contestualizzazione sono conclusi, possiamo ufficialmente iniziare! 

Classe S: la scuola elementare di One Punch ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora