Trama:Peter è innamorato di te e tu fai di tutto per provare lo stesso per lui ma un'assassina bionda è al centro dei tuoi pensieri. Chi sceglierai alla fine?
________________________________"Ti piace?" Ti chiede Peter, indicando il bellissimo tramonto davanti a voi.
"Non ho mai portato nessuno qui, ma ho pensato che dovessi vederlo anche tu."Tu hai annuito e sorriso.
Questo posto, su uno degli edifici più alti della città, era davvero qualcosa di stupendo.Avere un amico che sapeva "volare" trai i palazzi aveva i suoi vantaggi.
Soprattutto quando questo amico desiderava disperatamente impressionarti.L'avevi osservato in silenzio, sapendo che Peter ti aveva lasciato venire nel suo posto segreto solo per... be' baciarti. O almeno fare una mossa.
Era una cosa grandiosa, davvero. Lo volevi assolutamente.
Peter era un bravo ragazzo e le ragazze avrebbero dovuto divertirsi a baciare i bravi ragazzi. Giusto?
Come avevi previsto, il tuo amico ha subito smesso di ammirare il cielo per guardarti.
I suoi occhi erano pieni di qualcosa che non riuscivi a identificare, splendente di amore e tenerezza. Sì, decisamente un bel ragazzo.
"Va... va bene se lo faccio?" chiese Peter, prendendoti mettendo le mani sulle tue guance.
"Non voglio metterti a disagio."
"Non mi stai mettendo a disagio." Gli sorrisi. "Vai avanti. "
Cosi Peter annuì nervosamente prima di darti un bacio profondo.
Le sue labbra erano calde contro le tue, il suo braccio forte avvolto intorno a te e in qualche modo, ti sei ritrovata a divertirti.
Fino a quando non ti sei resa conto che le braccia forti e le labbra morbide a cui stavi pensando non erano assolutamente sue.
Beh, merda.Stavi cercando una scusa per allontanarti senza ferirlo quando il tuo telefono ha iniziato a squillare.
"Mi dispiace" Ti sei scusato, ringraziando scaltramente chiunque avesse chiamato.
"Devo rispondere" Dissi prima di allontanarti.
"T/n?" La voce nervosa di Natasha ti ha subito detto che qualcosa non andava.
" Sei per caso vicino a Time Square? Penso che Yelena abbia bisogno di rinforzi. Quando l'ho contattata, ha ammesso che la sua missione stava sfuggendo di mano e io sono troppo lontana per arrivare li in tempo. La aiuti per favore?"
"Certo, andiamo io e Peter."
"Il ragazzo non sarà di alcuna utilità T/n " Natasha disse attraverso il telefono.
" Tu e mia sorella potete sicuramente farcela da sole""Peter ha la mia età e quella di Yelena Nat, non chiamarlo bambino. "
"Beh, sicuramente non è cresciuto così in fretta come voi due. È ancora molto innocente"
"Giusto" Poi hai guardato Peter e lui ha fatto una faccia confusa in cambio.
"Senti Nat, sembra piuttosto urgente e non posso semplicemente dirgli di andare a farsi fottere. Viene con me!"
La rossa ha protestato al telefono ma tu hai riattaccato. C'erano questioni più importanti da discutere.
Dopo aver riempito Peter di tutte le informazioni di cui aveva bisogno, ti ha portato a Time Square. (Un altro vantaggio di avere un amico che sa volare.)
Hai subito individuato Yelena, che combatteva contro almeno cinque o sei uomini contemporaneamente.
Sebbene fosse chiaramente in inferiorità numerica, non sembrava ferita e ti sei sentita subito sollevata