Trama:Florence e T/n sono a un after-party. Quando Florence vede una ragazza flirtare con T/n le cose si fanno interessanti.
________________________________
Florence è in piedi accanto al camino a chiacchierare con alcuni dei suoi amici, la casa si riempie delle voci di tutti coloro che hanno partecipato alla festa post-premier.
È venuta qui con la sua ragazza, T/N, che era scomparsa circa mezz'ora fa e non si vedeva da nessuna parte.
Florence non poteva fare a meno di lei.
"Scusatemi un secondo, mi devo occupare della mia ragazza," Florence sorride prima di farsi strada attraverso la folla di persone che riempiva l'attico, nonostante non avesse idea di dove stesse andando.
Improvvisamente, la sua attenzione è attratta dalla tromba delle scale mentre il suono della risata di T/N le riempie le orecchie, la vista di lei che ride con un'altra ragazza la fa infuriare.
Prendendo un respiro profondo mentre la sua stretta si stringe attorno al bicchiere di champagne, Florence si dirige rapidamente verso la tromba delle scale e si schiarisce la gola.
"Ciao bellissima," T/N sorride mentre Florence fissa ferocemente l'altra ragazza, che era fin troppo vicina alla sua ragazza.
T/N sente la rabbia e la gelosia che si irradiano dalla ragazza più grande.
"T/N, posso parlare con te? Da sola?" chiede Florence, senza mai staccare gli occhi dall'altra ragazza mentre T/N si scusa e la segue fuori nel cortile vuoto sul retro.
"Ehi, cosa c'è che non va? Sembri sconvolta", dice T/N mentre Florence chiude la porta del patio dietro di lei e prende la mano della sua ragazza nella sua, tirandola verso un luogo appartato lontano dalla vista di tutti.
"Chi era lei?" chiede Florence, la rabbia evidente nel suo tono mentre T/N le lancia uno sguardo interrogativo.
"Vuoi dire Amelia? Era solo un'amica della scuola di cinema, amore mio. Perché, va tutto bene?" T/N risponde alla sua domanda, ma il broncio che si è manifestato sul viso della sua ragazza le dice che qualcosa non va.
"Non mi piace come stava flirtando con te," dice Florence, cercando di nascondere il sottofondo di gelosia nella sua voce.
"Flo, è solo un'amica. Te lo giuro" risponde
T/N, prendendo la mano vuota di Florence tra le sue mentre Florence gira la testa."Non sei gelosa, vero?" T/N dice con una dolce risata mentre guarda la bionda finire il resto del suo champagne prima di voltarsi verso di lei.
T/N non ottiene risposta mentre Florence mette il bicchiere vuoto sulla panca accanto a loro prima di attirarla per un caldo bacio, cogliendola di sorpresa.
Mentre i due si separano per riprendere fiato, Florence non esita a baciarla sul collo prima di lasciare un succhiotto in bella vista affinché tutti possano vederlo.
T/N emettendo un lieve gemito.
"Per che cos'era quello, amore mio?" chiede T/N mentre Florence accarezza leggermente la guancia della sua ragazza, il suo broncio si trasforma in un sorriso soddisfatto mentre ammira il suo lavoro.
"Solo un promemoria per tutti qui che sei mia", dice dolcemente, provocando Y/N che arrossisce sotto le luci del patio.
"Sei sexy quando sei gelosa" stuzzica Y/N mentre Florence si avvicina per sfiorare leggermente le sue labbra contro le sue.
"Continua così e dovremo ritirarci nell'hotel così potrò darti altri promemoria" dice dolcemente, mandando dei brividi lungo la schiena di T/N mentre il respiro le si blocca in gola.
"E se fosse quello che voglio?" Dice T/N con un respiro tremante mentre Florence sorride inclinando il mento di T/N verso l'alto.
"Allora farò sapere all'autista che c'è ne andremo presto, principessa," risponde Florence prima di baciare di nuovo T/N, questa volta con un po' più di passione.