La verità-YB-

294 18 3
                                    

Yelena POV

Sospirai guardando il condominio. Bucky è stato così gentile da prestarmi la sua moto mentre la mia era in servizio.

Nat ha impiegato un'intera settimana per farmi venire qui. Il mio telefono ha suonato interrompendo i miei pensieri. Ho ricevuto un messaggio da Natasha.

"Parlando del diavolo"

Poser:

- So che sei fuori dal suo appartamento

:Io

-Mi hai rintracciato?

Poser:

-Sei li fuori da 20 minuti, sembri depressa -_-!

:Io

- stronza sono seduta

Poser:

-O00
- Baci nostra madre con quella bocca?

:Io

-Stronza

Poser:

-Vai o Fanny non avrà i suoi spuntini


:Io

-Ti odio

Poser:

-E io ti amo

:Io

-Se vado, ti fermi e dai tu da mangiare a Fanny?

Poser:

-Hai la mia parola

:Io

-Vado

Ho messo il telefono in tasca, poi sono scesa dalla moto infilandomi le chiavi in ​​tasca prima di entrare nell'edificio.

Poser:

-Buona fortuna!!!
-Di' a T/n che ho detto ciao
-Non tornare a meno che tu non risolva le cose
-Oh! Ricorda che ceniamo insieme domani<3

:Io
-🖤 ok

Alzai gli occhi al cielo sorridendo mentre riponevo il telefono in tasca. Dovrò scambiare due parole con Clint per insegnare a Nat come usare le emoji. A volte mi confonde.

Sono entrata nell'edificio salutando le persone alla reception. "Come posso aiutare?" Mi ha chiesto una signora e io ho sorriso. "Tsarina qui per L/n," dissi e lei annuì.

"Vada avanti." Annuii poi mi diressi a prendere le scale per avere del tempo libero e raccogliere i miei pensieri.

Quando raggiunsi il terzo piano inspirai ed espirai prima di dirigermi verso la porta. Prima che potessi bussare, il mio telefono squillò aspettandomi una chiamata da Nat solo che stava chiamando Bucky.

Florence Pugh One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora