Sono nella mia cella che disegno. Entra una guardia che mi mette un bracciale, io dico "Questo che significa?". La guardia mi risponde "Verrai mandata sulla terra con altri 99 detenuti"e mi porta in una navicella con altri 99 ragazzi. Mi fa sedere accanto a una ragazza bionda, la ragazza mi sorride. Solo al quel punto mi rendo conto che è la mia migliore amica Clarke. Io dico "Clarke?". Lei mi risponde "Lilian? Sei tu?". Io gli dico "Si Clarke. Mi sei mancata un sacco", lei dice "Anche tu" e ci abbracciamo. Mi presenta il suo migliore amico Wells, il figlio del cancelliere Jaha è proprio in quel momento compare il cancelliere sullo schermo. Fa il suo discorso dicendo che ci deve mandare sulla terra per sapere se è abitabile, per ospitare le altre persone che si trovano sull'arca. La navicella parte e dopo circa 10 minuti di forti turbolenze arriviamo. Un ragazzo si alza ha l'uniforme da guardia, solo a quel punto capisco che è il mio migliore amico. Bellamy Blake. Prima che possa dire qualcosa, una ragazza dice "Bellamy?". Lui dice "Octavia! Quanto sei cresciuta" e si abbracciano. Clarke nota che la ragazza, che da quanto io abbia capito si chiama Octavia, non ha il bracciale. Così dice "Dov'è il tuo bracciale?". Lei risponde "Ti dispiace. Sono 5 anni(mi sembrano che siano 5, è da molto che non vedo la serie, quindi scusate se cambio qualcosa) che non vedo mio fratello", qualcuno dietro di me dice "Quella è Octavia Blake! La ragazza che è stata nascosta sotto il pavimento". ASPETTA! Ha detto Blake? Non sapevo che Bellamy avesse una sorella, dopo tutto è stata nascosta sotto il pavimento. Come potevo saperlo? Vabbè, lasciamo stare. Octavia lo sta per picchiare ma Bellamy la ferma e le dice "Diamogli un'altro modo per ricordarti. Sarai la prima ragazza a mettere piede sulla terra", adoro quando il mio migliore amico è dolce. Bellamy apre la porta e Octavia mette piede. Prende un bel respiro e urla "SIAMO TORNATI BASTARDI" e tutti i ragazzi escono.
STAI LEGGENDO
TU RIESCI A CALMARMI//BELLAMY BLAKE
FantasyLilian è una ragazza che è stata arresta per un crimine. Un giorno verrà mandata sulla terra con altri 99 ragazzi. Qui rincontra i sui migliori amici :Clarke, Jasper, Monty e Bellamy. Chissà forse troverà nuovi amici e anche l'amore. Come finirà la...