Quando la nebbia acida finisce, noi usciamo. Quando usciamo sento Charlotte gridare, vado da lei e le dico"Charlotte! Tranquilla. Sono qui". Lei mi abbraccia e io guardo dietro di lei a dico "Oh no! Atom", Bellamy sentendo quel nome subito corre verso di me. Quando è vicino a me, arrivano anche Clarke e Finn. Clarke appena mi vede mi abbraccia fortissimo, poi sento Atom dire "B-Bellamy uccidimi...non riesco a respirare". Bellamy dice "Ragazzi tornate al campo", loro vanno ma io resto. Dico al mio migliore amico "Bellamy. Facciamolo insieme", lui mi guarda e io poggio una mano sulla sua, mentre canto una canzone che io e Atom conoscevamo molto bene
(Non guardo da molto la serie ma volevo mettere questa canzone)
Mentre canto piano piano io e Bellamy infilziamo il coltello nel cuore di Atom, emette il suo ultimo respiro dicendo "G-grazie B-Bellamy, g-grazie L-Lily", io gli sorrido e lo stesso fa il mio migliore amico. Quando chiude gli occhi io dico "Ci rivedremo ancora" e togliamo il coltello dal cuore di Atom. Ad un certo punto sento il mio telefono vibrare e vedo che il messaggio è di Clarke:
Da Clarke 💖:
Lily! Devi tornare subito qui con Bellamy
A Clarke 💖:
Perché? Che succede?
Da Clarke 💖:
Murphy ha ucciso Wells e i ragazzi voglio vendetta. Credo che lo impiccheranno.
A Clarke 💖:
Ok. Arriviamo subito. Tu intanto cerca di fermarli.
Io dico "Bell, dobbiamo andare al campo. Murphy ha ucciso Wells", lui mi guarda e dice "Ok, andiamo". Quando arriviamo già Murphy è stato impiccato ma ancora respira, sento una voce dietro di me che dice "Fermi! Non è stato Murphy. Sono stata io"e la voce è di Charlotte, io e Bellamy siamo sconvolti. Slegano Murphy e lui sente tutto e cerca di prendere Charlotte ma io e Bellamy la portiamo via. Io chiedo a Charlotte perché l'ha fatto e lei mi risponde perché doveva uccidere i suoi demoni e poi dice che non vuole morire, io le risponde che se resta con me non morirà. Il mattino seguente Murphy dice "Avanti Charlotte! Vieni fuori. Voglio solo giocare", io le dico "Charlotte ascoltami. Esci dal retro e va con Clarke e Finn. Io e Bellamy vi copriamo. Sta tranquilla Clarke e Finn ti proteggeranno", lei annuisce. Io e Bellamy usciamo e Murphy dice "Ma guarda chi è arrivato. Il re e la regina", io gli dico "Smettila Murphy! Non ti daremo mia Charlotte", lui dice "Tranquilla, tanto la troverò". Si allontana e subito io e Bellamy andiamo a cercare il resto del gruppo nel bosco. Ad un certo punto sento Charlotte gridare "Murphy! Sono qui", vado da lei e le dico "Charlotte, hey. Sta tranquilla. Sono io Lily". Lei dice "Devo pagare" e scappa io la inseguo insieme a Bellamy. Arriviamo vicino a un burrone e vedo Charlotte che sta per buttarsi, io vado da Murphy e Bellamy da Charlotte. Quando sono vicino a Murphy lui mi prende per un braccio e fa sbattere la mia schiena contro il suo petto e punta un coltello alla mia gola. Charlotte dice "No! Ti prego no farle del male", Murphy ridendo dice "Allora vieni con me". Charlotte fa un passo in avanti ma io dico "Charlotte. Non fare un'altro passo. Scappa! Ricorda. Ci rivedremo ancora", ma lei dice "Ci rivedremo ancora Lilian", corre verso il burrone e e si butta. Murphy mi lascia andare e io insieme a Bellamy grido "NO!!!!!!!!! CHARLOTTE!!!"
STAI LEGGENDO
TU RIESCI A CALMARMI//BELLAMY BLAKE
FantasyLilian è una ragazza che è stata arresta per un crimine. Un giorno verrà mandata sulla terra con altri 99 ragazzi. Qui rincontra i sui migliori amici :Clarke, Jasper, Monty e Bellamy. Chissà forse troverà nuovi amici e anche l'amore. Come finirà la...