IL SOLITO INCUBO

207 3 0
                                    

Mi sveglio nel cuore della notte. Ho fatto il solito incubo, la morte dei miei genitori. Senza svegliare Clarke esco dalla tenda e mi sedio su una roccia e guardo la luna. Poco dopo un ragazzo si siede accanto a me e mi dice "Ciao! Bella la luna vero? Oh scusa, non mi sono presentato. Mi chiamo Finn Collins, tu?". Io gli stringo la mano e gli dico "Io sono Lilian Ramones, ma per tutti Lily", lui mi chiede "Come mai non dormi?". Io gli rispondo "Ho fatto un'incubo. Tu?". Lui dice "Lo stesso", parliamo per un po' e siamo diventati amici. Poi lui va a dormire ma io resto a guardare la luna. Poi il mio migliore amico si siede accanto a me e mi dice "Lily! Sono le 6 del mattino, come mai non dormi?". Io rispondo cominciando a piangere "Bell.. ho...ho fatto lo... lo stesso in...incubo di sempre", lui mi abbraccia e mi dice "Shh. Tranquilla, non sei sola,  ci sono io qui con te" e mi consola. Mi sento al sicuro tra le sue braccia. Ma ora basta mostrarsi debole dobbiamo andare a caccia.

*ANGOLO AUTRICE *
Ragazzi, abbiamo visto  perché Lilian non riesce a dormire e che ha conosciuto anche Finn. Ora vi lascio alle vostre letture, mi raccomando ricordatevi sempre che nessuno può cambiarvi e restare voi stessi e che se volte scappare anche per un po', i mondi dei libri sono i migliori. Scusate per il piccolo sfogo ma avevo bisogno di sfogarmi scusate ancora.
Buona lettura
Ali💕

TU RIESCI A CALMARMI//BELLAMY BLAKE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora