Capitolo 6

327 28 2
                                    


-perché mi hai trascinato qui?- chiese quasi esasperato Jyri mentre insieme a Kaarina entravano nella grande sala comune del college dove quella sera si stava festeggiando la vittoria del campionato da parte della squadra di football.

-perché mi chiedi? Sei sempre in casa e non fai amicizia con nessuno, non è una cosa buona. Queste feste servono per socializzare e noi stasera non solo socializzeremo ma tu proverai anche a parlare con quel bonazzo di Terho che sono sicura starà qui- disse convinta la rossa sistemandosi le pieghe invisibile del suo vestito.

-non sono bravo ad interagire con le persone e poi non ho nessuna intenzione di parlare con quel Terho- disse convinto il castano scuotendo la testa. Si sentiva ancora più in imbarazzo a parlare con il biondo da quando si era involontariamente scontrato con lui.

-perché no? È un bellissimo ragazzo e provarci non ti costa niente-

-perché anche se è molto bello io non ho la minima possibilità con quelli come lui e poi lo sai che mi piace $hadow- sospirò il castano ripensando a quanto era bello chiacchierare con il ragazzo. Certo a volta c'era anche Dojuji ma era comunque molto facile parlare con quei due ragazzi da quando li aveva conosciuti. La voce di $hadow gli faceva ancora salire i brividi quando la risentiva dopo tanto tempo, o quando lo chiamava Watawata, ma rispetto all'inizio era diventato meno timido con i due. I due grazie ai quali era riuscito a fare il Silver su valorant in pochissimo tempo, certo non era il platino che voleva a tutti i costi Dojuji ma per Jyri era già tanto. Considerando poi che giocava anche contro i gold visto che sia $hadow che Dojuji erano riusciti ad arrivarci prima di lui.

-tu e quel $hadow! Perché non glielo dici e basta che ti piace?- chiese Kaarina mentre entravano nella sala già gremita di gente.

-perché è etero sicuro- mormorò Jyri che si stava sentendo davvero a disagio in quel posto, non erano da lui.

-e tu che ne sai? Potrebbe anche essere gay sai? Se non glielo chiedi non lo saprai mai, mai. Fai una prova no? Chiedi se ha una ragazza così tanto per e vedi cosa ti risponde- gli disse Kaarina con un'alzata di spalle -infondo parlate di tutto no?-

-si, parliamo di tutto ma non mi sembrano cose da chiedere mentre si sta sparando e si è concentrati sul gioco sai? E comunque mi sentirei davvero male se mi dovesse dire che è fidanzato quindi preferisco farmi film mentali e basta- disse deciso Jyri andando verso il tavolo del cibo per poter iniziare a prendersi qualcosa da mangiare e riempire lo stomaco prima che qualcuno potesse finire tutto il cibo li presente.

-così ti farai male a lungo andare, dico io cosa ti costa a fare una domanda innocente proprio non lo so- borbottò Kaarina prima di sorridere perfettamente difronte a se, davanti aveva sia Usko che il suo migliore amico Terho e quella si che era una bella opportunità per poter buttare il suo migliore amico tra le braccia del biondo. -guarda chi sta laggiù- cantilenò la rossa mentre Jyri sospirava.

-li ho visti perfettamente e il mio continua ad essere un no tesoro- parlò convinto, e anche con la bocca piena, il castano per poi prendere il suo telefono e mandare un veloce messaggio su discord ai due ragazzi. Aveva promesso che ci sarebbe stato per qualche partita quella sera, ma se era bloccato li di certo non poteva giocare quindi gli sembrava più che corretto avvisare. Aspettò una risposta, da parte di uno dei due ragazzi ma molto probabilmente non si erano ancora collegati quindi spense il telefono per cercare con lo sguardo Kaarina che non era più al suo fianco. Sbiancò quando la vide camminare spedita in direzione di Terho e Usko. Oh no, non l'avrebbe seguita per fermarla, sarebbe solo finito nella sua trappola.

Kaarina dal canto suo si stava avvicinando ai due ragazzi per poter capire di cosa stessero parlando e soprattutto capire se Terho fosse fidanzato oppure no.

Gamers' LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora