5

1.6K 55 27
                                    

<quindi, che cosa è successo> mi chiede lui, beh si merita delle risposte però, come glielo dico?.
mi siedo sul letto facendo segno di sedersi accanto a me, così fa.
<uhm, sai quando ti ho detto che andavo a prendere da bere?> chiedo io, lui annuisce guardandomi sempre negli occhi <beh è arrivato un ragazzo e mi ha chiesto di ballare, solo che non avevo voglia poi era ubriaco e ho detto di no, quindi ha insistito dicendomi cose tip-> neanche il tempo che finissi di parlare che mi fermò <okay ho capito, senti dimmi com'era fatto che giuro che lo ammazzo> alzai lo sguardo di scatto <no, non c'è bisogno davvero> <si invece, giuralo che se lo rivedi un'altra volta chiamami che vengo subito da te, capito?> mi disse serio <vabbè> <giuralo> <lo giuro>.
mi fece un sorriso confortante e si alzò dal letto <vuoi una camomilla?> mi chiede <voglio un abbraccio>

mi guardò sorpreso, sa che io odio il contatto fisico oltre che con certe persone, così si avvicinò e mi strinse in un abbraccio.
mi sento bene quando sono con lui.
troppo dio.
non so quanto sta durando quest'abbraccio ma so che sta piacendo, ad entrambi.
<meglio che ora dormi> mi disse, così sbuffai <mh certo>, sorrise e uscì dalla porta, mi alzai dal letto e chiusi la camera a chiave aprendo la finestra.

vi starete chiedendo "questa vuole scappare" no, ho bisogno di fumare.
quando aspiro è come se prendessi tutti i miei problemi, per poi buttare fuori il fumo e togliermi i problemi dalla testa.

presi una sigaretta e la accesi, mi misi a fumare, aspiro, butto, aspiro, butto.
sempre così era, fino a quando non si arrivava al filtro.
buttai la sigaretta dalla finestra e feci un sospiro abbastanza profondo, per poi buttarmi sul letto.
devo parlare con qualcuno di come mi sento.
Jayla? non lo so, mi potrebbe capire?
Javon? no, cioè c'entra lui, quindi no.
Jaden? non ho molto rapporto.
JESSICA, si, jessica, parlerò con lei domani mattina appena sveglia.
presi del profumo e me lo spruzzai addosso per togliere la puzza della sigaretta.





AUTRICE ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

vi prego leggete, importante:
non so se far andare la storia "lenta" che rimangono con questo rapporto per un po'.
oppure "veloce" che magari già dal 7 capitolo possono baciarsi o cose così:)

AIUTO

I want to feel you in my bones//Javon WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora