appena sveglia noto Jayla accanto a me che mi guarda incazzata <cazzo! Jayla, mi hai fatta spaventare, perché mi fissi?> le dico velocemente <puzzi di fumo, ho trovato un accendino, ashley, fumi?> la guardo <possiamo parlarne dopo mi sono appen-> neanche il tempo di farmi finire di parlare che mi interrompe dicendo <una parola due lettere, si o no> <si Jayla, madonna si> dico sbuffando alzandomi dal letto <vabbè ne parliamo dopo, esco con un'amica che non vedo da molto> dice uscendo dalla stanza.
dio che cogliona che sono, non mi doveva scoprire.
vado in doccia e dopo aver finito mi metto qualcosa di comodo, devo parlare con Jessica;scendo velocemente le scale, andando anche a sbattere addosso a Jaden, e velocemente sussurro un "scusa" e incomincio a correre <jessica!> urlo nella cucina <non c'è Jessica Ash> dice DJ, così io sbuffo e mi siedo su una sedia <vuoi dire a me> alzo lo sguardo e svuoto velocemente la testa, non penso potrebbe capire, così lui si guarda attorno e mi sussurra <gli occhi non mentono mai>, faccio un sorrisetto e lo vedo allontanarsi, oggi è domenica, non so che fare in realtà, volevo incontrare il mio migliore amico, abita vicino qui, però non ci parliamo da molto tempo, così prendo il telefono, e il pacchetto delle sigarette e metto tutto in tasca, faccio per aprire la porta ma qualcuno ha già suonato.
<sono qui per Javon> è una bionda con gli occhi marroni <uhm, è in camera sua> rispondo, mi guarda dall'alto al basso e mi chiede <mi potresti portare in camera sua, non so la strada> cazzo ma che voce da gallina, alzo un sopracciglio <no> così esco di casa mentre lei impreca a bassa voce, ho cosa più importanti da fare.
arrivo davanti una casa, non so se è questa, in teoria, suono al campanello aspettando una risposta, che alla fine non arriva.
così busso alla porta e mi apre un ragazzo, abbastanza alto, faccia da drogato, si è lui <ei Angus> lui si stropiccia gli occhi per vedere meglio <diamine bro, sei davvero tu?> mi dice sorridendo <no sono mago merlino> sorrido anche io <dai che ci fai ancora qui fuori? entra in casa> così faccio <spacci ancora> gli chiedo vedendo delle bustine, che di solito si utilizzano per la droga, sopra il tavolo <boh> mi risponde, scuoto la testa e mi giro per guardarlo.angus
AUTRICE
voglio far diventare Jaden e Ash amici, cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
I want to feel you in my bones//Javon Walton
Fanfictionlei, è una ragazza che va a vivere negli USA dalla sua migliore amica Jayla, ha sempre avuto un rapporto difficile con il fratello di Jayla, Javon, ma qualcosa cambierà tra di loro. la storia di Ashley e Javon.