7 anni dopo l'incidente al Wall Maria
Era un giorno di pioggia, di quella tagliente, che rimbalza al terreno per poi graffiarti le caviglie,
Eri nel turno di vedetta, la tua squadra ha ricevuto l'incarico di indagare ed ispezionare un villaggio nel Wall Maria; dopo l'incidente di 7 anni fa la maggior parte della popolazione è stata costretta a trasferirsi tra il sotto suolo e il Wall Rose, poche famiglie coraggiose rimasero a vivere in questi piccoli villaggi posizionati studiatamente in zone nascoste ai giganti.
Ieri, il villaggio è stato però improvvisamente attaccato da una mandria di titani, secondo alcuni apparsi dal nulla
Bisogna indagare sulla loro inspiegabile comparsa e vedere se ci sono ancora sopravvissuti.
Sei concentrata, nonostante la pioggia battente, i tuoi capelli e i vestiti zuppi, hai uno sguardo fermo e serio, sei molto dedita al tuo lavoro, se fosse per te andresti direttamente a cercare quei maledetti giganti, ma ti hanno ordinato di sorvegliare la zona perché potrebbe essere pericoloso.
Ormai sono 3 anni che fai parte del corpo di ricerca, 6 da quando sei un soldato.
hai già avuto a che fare con molti di quelli e, anzi, sei riuscita subito a farti notare per il tuo talento: la tua velocità d'attacco, la tua tecnica e il sangue freddo ti hanno resa infatti il soldato più ambito e ammirato tra gli allievi
Sei una ragazza determinata, empatica e riflessiva, riesci ad inquadrare chiunque con un solo sguardo, nonostante tu voglia apparire dura e caparbia l'animo umano ti incuriosisce, ma quando sei a "caccia" ti trasformi, la tua personalità ti abbandona facendo spazio ad un corpo dominato da un istinto primordiale rendendo il tuo viso inespressivo e i tuoi occhi atoni, una calma imperturbabile ma al contempo inumana ti possiede e con lo stupore di chiunque assista alla scena riesci in poche mosse ad abbattere qualunque colosso ; questa caratteristica facendosi nomea tra i guarrieri del corpo, ti porta a essere schernita e pregiudicata malevolmente. Ma a te va bene così, anzi la cosa di aggrada, ti stuzzica il pensiero di intimorire i tuoi colleghi
Un fievole lamento provenire dalle macerie di una casa attira la tua attenzione, un pianto soffocato. Ti avvicini decisa e inizi a spostare qualche masso fino a scorgere un piccolo braccio impolverato, ti affretti a spostare il resto delle macerie ed estrai l'esile corpo inerme di un bambino.
Lo sollevi delicatamente, è ricoperto di lividi e graffi, schiude leggermente un occhio per osservare un'ultima volta la sua salvatrice prima di cadere svenuto. Preoccupata lo porti velocemente dal tuo caporale Mike Zacharias che si avvicina per controllarlo, si accosta alla piccola testa per sniffare il suo odore, un comportamento inquietante ma tipico del capitano, nel frattempo delle reclute sopraggiungono per portare dell'acqua e delle bende.
Mike: "bisogna curarlo urgentemente, o farà la fine dei suoi genitori, t/n portalo immediatamente al distretto di Trost e fatti aiutare.
Voi tre!"Disse indicando le tre reclute vicine
Mike: "Accompagnatela e vedete di non morire"
Annuisci con la testa, fasci il piccolo intorno intorno alla schiena e ti dirigi verso il tuo cavallo pronta a montarci sopra, il tuo sguardo si sposta sui tre soldati malcapitati che sono stati incaricati di accompagnarti e li vedi rabbrividire
Riesci a percepire il loro timore nei tuoi confrontiT/N: " se avete paura potete anche rimanere qui. Basta che lo dite al capitano"
Dici seria con una smorfia di sfida
I tre si girano e incontrano lo sguardo fulminante di Mike, frettolosi e ancora più spaventati si recano verso i loro cavalli.Dai un ultimo sguardo al bambino per assicurarti che sia ben legato e inizi a galoppare
*.. Quanti anni avrà? 8? Non gli spetta una vita semplice.. Sarà da solo d'ora in poi...
Mi ricorda me alla sua età, troppo piccola, con già troppi traumi e troppe responsabilità*Continuo a cavalcare lasciandomi trasportare dal vento e dai ricordi.
Improvvisamente vedi un segnale di fumo rosso nel cielo, poco distante da voi
*c'è un'alta squadra di ricerca qua vicino?*
T/N: "Ragazzi fate attenzione c'è un gigante nelle vicinanze, mantenete le dis-"
Non riesci neanche a finire la frase che ti giri e vedi un titano alla tua destra che afferra con ferocia uno dei 3 cadetti, il tempo di rendertene conto che già era stato ingurgitato sotto gli occhi dei compagni.
I due infatti, iniziano ad urlare in preda al panico, tu invece con sangue freddo prepari le tue lame e salti all'attacco usando il cavallo come base di lancio, aggrappi il tuo arpione al braccio del gigante, ti avvicini con impressionante velocità, in una frazione di secondo tagli la nuca facendo cadere a terra il corpo ormai fumante.
Ma fai per alzare lo sguardo e trovi un'altro dei cadetti che supplica aiuto con urla strazianti mentre un ennesimo gigante gli mastica brutalmente il bacino.
Senza indugio ti getti addosso a quest'ultimo cavandogli gli occhi e percorrendo il cranio come se non vi fosse gravità arrivi alla nuca recidendogliela.
Ma ormai per il ragazzo era troppo tardi..La terza recluta si avvicina e disperato prova a svegliare invano il mezzo busto rimasto dell'amico.
Rumore di zoccoli ti fa alzare lo sguardo e vedi un gruppo di soldati a cavallo dirigersi verso di voi.
È la squadra del corpo di ricerca del comandante Akerman.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
............... Angolo dell'autrice..............Ciao a tutti! 💕 ammetto che era da tanto che non entravo qui nel magico mondo di wattpad .. Ma lo trovo un ottimo modo per ricominciare ed allenarsi a scrivere.
Un giorno mi piacerebbe creare delle storie vere, intanto spero vi piaccia questa prima parte, perdonate gli errori di scrittura, sono col cellulare c':
Beh ci vediamo alla prossima!
STAI LEGGENDO
Amore Assasino (LEVI X READER)
FanfictionNON CONTIENE SPOILER DELL'ULTIMA STAGIONE ⚠️ATTENZIONE QUESTO RACCONTO CONTIENE: SCENE SESSUALMENTI ESPLICITITE SCENE DI MORTE SCENE DI VIOLENZA E SCENE DI TORTURA SCONSIGLIO LA LETTURA AI MINORI DI 14 ANNI E AI PIÙ SENSIBILI ⚠️ Levi x Reader T...