43- 𝕄𝕒𝕤𝕔𝕙𝕖𝕣𝕖 𝕣𝕠𝕤𝕤𝕖

426 11 4
                                    

Pov's Carl

Stavamo per salire sulla macchina fino a quando iniziarono a spararci dagli alberi.
Guardai immediatamente mio padre che iniziò a sparare.

Corsi verso di lui e dissi < Andiamo papà, lasciamoli stare! Altrimenti rischiamo di farci uccidere per niente!>

Lo tirai dal braccio. Salimmo in macchina, mio Daryl mise in moto e partì. Sospirai sollevato dato che li avevamo seminati.

<Papà, tutto ok? Dai che ce l'abbiamo-> non finii la frase che vidi mio padre perdere sangue da un fianco. <Oh cazzo!!! Papà!!! Daryl vai!!! VAI!!!> dissi preoccupato nel mentre le lacrime rigavano il mio volto.

< S-Sto bene figliolo...lo s-sai sono forte...non mi ucciderà d-di certo un...proiettile > disse mio padre nel frattempo che premeva la mano sulla ferita.
Daryl intanto che guidava disse <Smettila di fare l'eroe, ci siamo quasi fratello mio. Resisti.>

Skip Time...

Aiutammo mio padre a scendere dalla macchina.
<HEY! APRITECI!!!> urlai mentre sorreggevo mio padre. Le guardie di Ezekiel ci aprirono ed entrammo velocemente.

Pov's Y/n

<Y/n! Carl e gli altri sono tornati!> disse Carol avvicinandosi a me di corsa.
Alzai subito lo sguardo. Vidi i bambini svegliarsi e alzarsi velocemente. <Papà è tornato!!!> disse Chandler per poi cominciare a correre verso il cancello seguito da Beth.

< Chandler! Beth! Aspettate!> dissi per poi alzarmi e seguirli di corsa.
< Nonno!!! > urlarono spaventati per poi iniziare a piangere. Notai Rick ferito, mentre Carl e Daryl lo stavano portando in infermeria.

Mi accovacciai immediatamente davanti a tutti e dissi <Chandler...Beth andate con zia Carol, tornerò presto ok?>. Beth mi abbracciò subito e al contempo piangeva e disse <No! Vogliamo restare con te!! E papà!!! E nonno Rick!!!>

Ricambiai l'abbraccio dove poi si unì Chandler, avevo gli occhi lucidi e stavo per piangere. Ma mi trattenni e diedi dei baci sulla testa a entrambi e dissi <Vi prometto che starete sia con me, con vostro padre e il nonno...ma adesso dovete rimanere un po' con la zia Carol...questo è un momento delicato capito piccoli?>

Chandler si staccò lentamente dall'abbraccio e disse < Mamma...ho paura per il nonno Rick...>. Sospirai e gli accarezzai la guancia mentre accarezzavo la schiena di Beth e risposi dicendo
< Andrà tutto bene, lo sai...nonno Rick è forte...come una roccia, i Grimes nessuno li abbatte>

Staccai Beth dalle mie braccia con malavoglia e diedi a entrambi un bacio sulla fronte.
Guardai Carol che annuì e porse le sue mani a Beth e Chandler dicendo <Dai, venite con me...la zia Carol vi ha preparato i biscotti>.

Feci un leggero sorriso. Presero le mani di Carol e cominciarono ad avviarsi. Mi diressi verso l'infermeria ed entrai con il fiato affannato e preoccupata mi avvicinai di corsa a Carl.

<Carl!! Che cosa è successo?!!> chiesi abbracciandolo di lato. <C-Ci hanno iniziato a sparare!!! Quei figli di puttana!!!> disse piangendo.

Mise la sua testa nell'incavo del mio collo.
<Tranquillo amore...andrà tutto bene > dissi mettendo una mano tra i suoi capelli.
Lo accompagnai fuori per fargli prendere un po' d'aria mentre continuano a operare Rick.

Ci sedemmo su le scale del portico.
<Sai Y/n...da piccolo prima che succedesse tutto ciò...io ero a scuola e mio padre a lavoro. Venne sparato mentre stava inseguendo dei criminali...ed è finito in coma e- e io non posso permettermi di rivivere tutto ciò! > disse Carl piangendo un po' più forte.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The mysterious boy - Carl GrimesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora