Pov's Y/n
Dopo essere entrati in camera sua lui chiuse la porta a chiave.
Per poi ricominciare a baciarmi, mentre lo baciavo lui iniziò a togliermi la maglietta.
La buttò a terra e sempre con molta foga mi baciava, mi prese dalle ginocchia e mi mise con la schiena appoggiata al materasso del letto.
Mi accarezzò l'interno coscia, iniziai ad avere il fiatone, lo guardai e dissi
<< Carl...io...>> lui non mi fece finire di parlare e mi baciò di nuovo.Misi la mia mano sui suoi capelli, lui si tolse il cappello e lo appoggiò sul comodino.
Gli tolsi la camicia e la maglietta, lui incominciò a baciarmi il collo e mentre lo faceva disse << Ahhh...mi sei mancata...>>
Lui mi strinse a se, io iniziai ad ansimare e lui disse << Ti voglio ora! E tu? Tu mi vuoi? >>
Io lo guardai in viso e dissi
<< Si Carl...io ti ho sempre voluto >>Lui ricominciò a baciarmi, io misi una mia mano sulla sua guancia ed una sul suo collo.
Mi staccai dalle sue labbra lentamente e dissi << Mi sei mancato tanto...nonostante io abbia provato a dimenticarti, non ci riuscivo...ti prego non ti allontanare mai più >>
Lui mi accarezzò il viso e disse
<< Io non ti ho mai dimenticata, lo so che ho sbagliato...ma io sono stato insieme ad Enid...per colmare quel vuoto, quell'amore e quell'assenza cioè tu...io senza di te non vivo >>Io gli sorrisi, mi scese una lacrima e lui subito me l'asciugò e ricominciò a baciarmi.
Io ricambiai e lui iniziò a sganciarmi il bottone e la cerniera dei pantaloni e me li tolse per poi farmi rimanere in intimo.
Ed io feci lo stesso iniziai ad slacciargli la cintura che teneva la pistola e misi per terra, poi gli abbassai la zip dei pantaloni.
Vidi un rigonfiamento sui i suoi boxer, iniziai a massaggiargli il suo membro lui chiuse gli occhi e tirò la testa all'indietro per i piacere.
Mi guardò di nuovo, mentre io andai con le mani sotto i suoi boxer, presi in mano il suo membro ormai eccitato ed incominciai a fare su e giù con la mano.
Lui si morse il labbro mentre emetteva dei gemiti
<< Ahhh...si...Ahhh >> io continuai e lui si tolse i boxer per poi sdraiarsi accanto a me, io non smettevo di fare su e giù con la mano e lui ad un certo punto mi disse<< F-Fermati...sto...per venire >> io smisi, e lui mi tolse il reggiseno e le mutandine di color nero in pizzo.
Ci ritrovammo tutti e due nudi, lui mise una delle sue mani sulla mia intimità ed iniziò a fare movimenti circolari sul mio clitoride mentre con l'altra mano entrò con due dita nella mia intimità.
Iniziai a gemere più forte << AHHH! Mhmmm...Carl...AHHH! >>
Carl tolse le sue mani dalla mia intimità, io mi morsi il labbro inferiore e lui mi baciò di nuovo.
Poi lui si diresse verso l'armadietto, io non smettevo di guardarlo, prese una bustina ed un'altra cosa che non sono riuscita a vedere.
Si avvicinò a me e disse << Voltati...>> io feci come ordinato e stando sempre seduta lui mise ad un lato della mia spalla i miei capelli e mi mise una collana.
La guardai e wow era bellissima.
Io sorrisi mi voltai verso di lui e Carl mi disse << L'ho trovata in missione...ed ho pensato a te >>
STAI LEGGENDO
The mysterious boy - Carl Grimes
FanfictionSei una ragazza che ha passato tanti brutti momenti, ma quando i tuoi e i suoi occhi si incastrarono iniziasti a capire che sarebbe incominciato un lungo viaggio, lui un ragazzo misterioso, tanti segreti dentro lo stanno logorando, il suo sguardo è...