Pov's Y/n
2 MESI DOPO...
Sono ormai giorni, settimane e mesi che sono in questa stanzina al buio, mio padre per nutrirmi mi dava soltanto una mela e del pane.
Mi manca Carl, l'unica cosa che mi liberava dalla tortura era chiudere gli occhi e pensare ai momenti passati insieme a Carl, ma...quella canzone troppo allegra! Giorno dopo giorno veniva messa, stavo impazzendo!
Ad un certo punto sentii la porta aprirsi e la canzone smettere, vidi un bambino è stato lui ad aprirmi.
Lo guardai e dissi << Shhh...sarà il nostro piccolo segreto va bene? >>
Lui mi sorrise ed annuii andai in armeria e presi un coltello e una pistola con tanti caricatori.
Iniziai a camminare per il corridoio in modo cauto, vidi uno dei salvatori e lo presi di spalle e gli infilzai il coltello sulla testa.
Vidi una porta che emanava tanta luce, uscii e la luce del sole mi accecò, poi piano piano iniziai a vedere bene.
Corsi verso il cancello lo scavalcai ed iniziai a correre, corsi il più veloce possibile, sono nel bosco non smettevo di correre neanche un secondo, ma la debolezza si fece sentire che rallentai.
Mi ritrovai davanti ad un ruscello d'acqua, bevvi, mi sciacquai il viso e ricominciai a camminare, i miei vestiti sono super sporchi.
Andai a scontrarmi con dei vaganti che abbattei, ad un certo punto vidi alcuni uomini di Negan ed uno di loro disse << Y/n, dove sei finita? Esci fuori non ti faremo del male >>
Mi nascosi in un cespuglio, loro continuavano a camminare, ed io sempre con il coltello in mano stavo con la guardia alzata
<< Tu vai di la, mentre io vado di qua va bene? >> disse uno degli uomini.
L'altro uomo annuii, quest'ultimo si avvicinò al mio cespuglio, mi alzai in piedi e con il coltello gli tagliai la gola per poi nascondermi dietro un albero.
Sempre con il coltello in mano ogni tanto guardavo dove stava andando l'altro uomo, aspettai un po e lui mi passò vicino, gli tirai un calcio nelle parti intime lo buttai a terra e gli conficcai il coltello nella testa.
Ricominciai a correre uccisi qualche vagante ma finalmente la vidi di nuovo, Alexandria!
Sorrisi e stanca dissi << Ce... l'ho... fatta! >> ad un certo punto stanca caddi a terra.
E sentii Sasha parlare che disse
<< Abraham! Guarda! C'è Y/n! Allora...non è morta>>Sentii Abraham urlare << Cazzo! Apriamo il cancello ed Sasha disse
<< Rick!! >>Rick si avvicinò a me e di corsa venne verso di me e disse << Grazie ragazzi! Ora ci penso io>>
STAI LEGGENDO
The mysterious boy - Carl Grimes
FanfictionSei una ragazza che ha passato tanti brutti momenti, ma quando i tuoi e i suoi occhi si incastrarono iniziasti a capire che sarebbe incominciato un lungo viaggio, lui un ragazzo misterioso, tanti segreti dentro lo stanno logorando, il suo sguardo è...