41 - 𝔽𝕚𝕟𝕒𝕝𝕞𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕚𝕟 𝟜

544 12 22
                                    

Pov's Carl

Ad un certo punto sentimmo dei rumori verso uno sgabuzzino, ci avvinammo, passai lentamente Chandler a Y/n e tira fuori il coltello e le dissi << Sta dietro di me...>>

Lei annuì apri velocemente lo sgabuzzino e vidi tutti sbucare e urlare << SORPRESA!!!! >> io abbassai il coltello e tutti si misero a ridere.

<< Ok ok me l'avete fatta sbruffoni >> dissi ridendo e tutti loro mi abbracciarono, io ricambiai e vidi Beth correre verso di me, la presi subito in collo.

<< Ohissa! >> dissi mentre la coccolavo e lei mi diede un bacio sulla guancia e disse << Ben tornato...a casa papà...>>

Io la strinsi a me e le dissi << Grazie piccola...grazie davvero...e ringrazio tutti voi, di tutto...e ringrazio soprattutto te amore...che non hai mai smesso di credere in me...e grazie per avermi dato loro...due splendidi bambini...ti amo...>> lei piangeva sorridendo e mi diede un bacio a stampo.

Le sorrisi e con la mano libera le asciugai le lacrime e dissi << ALLORA FESTEGGIAMO!!!! >> tutti iniziarono ad urlare e a ridere, finalmente ero tornato a casa.

Misi giù Beth e Y/n mise giù Chandler che iniziarono a rincorrersi tra di loro e a giocare, sorrisi e vidi mia sorella Judith sorridere e avvicinarsi a me, guardai Y/n che sorridendo mi disse << Vai amore...>>

Andai verso Judith ci fermammo, ci guardammo un secondo e insieme subito ci abbracciammo.

<< Mi sei mancata!!! >> dissi mentre la stringevo a me e lei disse << Mi sei mancato anche tu fratellone...>> le diedi un bacio sulla testa e le accarezzai la testa, vidi mio padre e mia madre Michonne avvicinarsi per poi abbracciarci.

Fino a quando Daryl urlò << OK OK ABBRACCIO DI GRUPPO BASTA MANGIARE!!!! >> tutti noi ci abbracciammo, Jesus e Daryl ogni tanto di tiravano delle manate sulle braccia, ridacchiai mentre mi scendevano le lacrime.

Guardai tutti quanti, Sasha con Bob e suo fratello Tyreese, Carol che intanto cercava di far smettere Jesus e Daryl nel menarsi, Rosita insieme ad Abraham ed Eugine ridacchiare, per non parlare di Maggie che abbraccia Glenn e il piccolo Hershel.

Tutto stava andando per il verso giusto, tutto finalmente era unito e in tutti questi anni non mi sono mai sentito così felice e me stesso.

Dopo un po' ci sedemmo tutti a tavola e iniziammo a mangiare, presi Chandler in collo e lo misi sulle mie cosce e mi chiese << Papà, che hai fatto in questi due anni? >> io gli tolsi il cappello e lo posai dietro la sedia.

Gli accarezzai la testa e mentre gli passai uno spiedino gli risposi << Vi ho pensato tutti giorni, a tutti quanti e beh cercavo di tornare passo dopo passo a casa...da voi che siete la mia famiglia...cercavo di rimanere lucido e non vi mentirò dicendovi che non c'è mai stato un momento in cui non mi sia mai sentito sprofondare...perché mi è successo, ma grazie a tutti voi non mi sono mai arreso...vi amo e vi voglio un mondo di bene.>>

<< Che sdolcinato, vieni qui bacinooo >> disse Daryl scherzando e venendo verso di me con le labbra a culo di gallina io cercavo di tenerlo lontano <<Vai al tuo posto Darylino! >> tutti si misero a ridere e Daryl mi diede un bacio sulla testa.

<<AHAHAHAHAH>> rise Y/n, eh si mi era mancata la sua splendida risata, le diedi un bacio a stampo e Beth che era sopra le sue cosce si coprì gli occhi con le manine, ridacchiai e le diedi un bacio a stampo anche a lei e a Chandler.

The mysterious boy - Carl GrimesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora