27 - 𝕌𝕟𝕒 𝕤𝕠𝕣𝕡𝕣𝕖𝕤𝕒 𝕚𝕟𝕒𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕒𝕥𝕒

921 21 7
                                    

Pov's Y/n

Io iniziai a piangere, presi il viso di Carl e lo baciai, lui mi strinse a se, mi prese il polso e mi porto in casa e salimmo le scale.

Entrammo in camera, mi prese il viso tra le mani ed iniziò a baciarmi, mentre mi spingeva verso il letto.

Caddi insieme a lui sul materasso, lui era sopra di me che non smetteva di baciarmi, io misi le mie mani sulla sua schiena.

Ad un certo punto Carl iniziò a sbottonarsi la camicia, io gli tolsi il cappello e lo posai sul comodino.

Tolta la camicia cominciò a togliersi la maglietta a maniche corte, io lo aiutai e glie la tolsi, la buttai a terra e lui sorrise, io feci lo stesso per poi baciarlo di nuovo.

Carl iniziò a togliermi la camicia, ma stava facendo tutto lentamente, sembra più calmo rispetto alle altre volte, in senso buono ovviamente.

Una volta tolta la camicia, mi tolse il top nero, rimasi in reggiseno, lui prese uno dei miei seni con la sua mano, notai le vene sulle sue braccia, i suoi addominali tesi.

Ricominciò a baciarmi e senza smettere di baciarmi, prese la mia spallina del reggiseno per poi togliermelo definitivamente.

Misi le miei mani sul suo petto, iniziai a salire ed accarezzare il suo collo, il mio cuore batteva a mille, la voglia di farlo mio è grande, le mie gambe iniziarono a tremare.

Lui allargò le mie gambe per poi far scontrare il suo bacino sulla mia intimità, cominciò a strusciarsi e a spingere.

Sentivo il suo membro ormai eccitato, dalle sue labbra uscivano dei fiatoni, misi la mia mano su i suoi pantaloni ed iniziai a slacciargli la cintura.

Lui sorrise e con il fiatone mi chiese << Non riesci...a resistere...vero? >> io strusciai il mio naso con il suo, chiusi gli occhi ed anche io con il fiatone dissi << Già...non ce la...faccio >>

Mentre dicevo tutto ciò gli abbassai la zip dei pantaloni, cominciai ad abbassarglieli, lui se lo tolse definitivamente ed iniziò a togliermi i pantaloni anche a me.

Rimanemmo tutti e due in intimo, continuò a strusciarsi, sentivo il suo membro sempre più eccitato.

Io iniziai ad avere sempre di più il fiatone e lui disse << Hey...piccola...che hai? >>

Io lo guardai ed imbarazzata dissi
<< Non...resisto...>> lui si mise a ridere e disse << Mhmm mi piace stuzzicarti >>

Io distolsi lo sguardo da lui e dissi
<< Sei cattivo...>> incrociai le braccia e lui si mise a ridere per poi darmi tanti baci per tutto il viso.

Io strizzai gli occhi ed iniziai a ridere e dissi << Ahahahah ok ti perdono! >> lui smise di baciarmi tutto il viso per poi sorridere e ricominciò a baciarmi.

Un bacio molto lento e passionale, io misi una mia mano sulla sua guancia per approfondire il bacio.

Piano piano si staccò dalle mie labbra, mi tolse le mutandine dato che il reggiseno me lo aveva già tolto.

Io iniziai ad abbassargli i boxer e guardai verso la sua intimità e notai il suo membro abbastanza grosso.

Iniziò ad abbassarsi con la testa verso la mia intimità e senza distogliere lo sguardo verso di me iniziò a leccare e succhiare.

The mysterious boy - Carl GrimesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora