42- 𝕋𝕖𝕞𝕡𝕠 𝕖 ℕ𝕖𝕞𝕚𝕔𝕚

336 20 37
                                    

Pov's Y/n

Io guardai Carl e dissi << Seguimi! >> lui mi guardò e mi chiese << E se fosse una trappola...? >> io gli accarezzai la guancia e gli risposi << Hey tranquillo...io so di cosa parla e so che è Rick, dai andiamo. >>

Una volta prese le armi uscimmo da lì e andammo verso il bosco, arrivammo in una struttura mezza distrutta e misi giù Chandler e Carl mise giù Beth.

Vidi Rick e Michonne correre verso di noi li abbracciammo e Carl disse << Sono arrivati degli uomini con una maschera rossa vestiti tutti di nero.>>

Rick lo guardò e disse << Andiamo a prendere quei ninja del cavolo, Beth e Chandler andranno con Judith che dovrebbe arrivare a momenti insieme a Daryl, mentre io, te, Y/n, Michonne, Maggie e Glenn andiamo a sistemare le cose con quelli.>> annuimmo tutti quanti.

Vidi Judith arrivare con Daryl in macchina e sia Beth che Chandler corsero verso di lei urlando << Zia Judith!!!>> e le saltarono addosso per poi abbracciarla e lei ricambiò l'abbraccio.

<< Piccoli pargoletti verrete con me allora >> disse Judith e tutti e due annuirono e Daryl li guardò per poi dire << E il...nonno Daryl non lo salutate?>> tutti e due scesero dalle braccia di Judith e andarono ad abbracciare Daryl.

<< Ok è l'ora di andare.>> disse Rick. Tutti noi cominciammo a camminare verso la struttura. Arrivati sul posto notammo che non c'era più nessuno.

<< Come mai si sono ritirati? >> chiesi stupita da tutto quello che avevano fatto a Hilltop. << Molto probabilmente->> Rick non riuscì neanche a finire la frase che arrivò una freccia tutta nera, con piume rosse che andò a conficcarsi sul muro vicino a Carl.

<Carl!> urlai avvicinandomi a lui velocemente. <Sto-...Sto bene tranquilla amore...> Michonne lentamente si avvicinò alla freccia e disse < C'è un biglietto>.

Maggie si mise accanto a Michonne e lesse <Questo è soltanto l'inizio>. Glenn mise una mano attorno al fianco di quest'ultima e chiese <Che facciamo Rick?> Rick cominciò a camminare un po'. <POSSIAMO TROVARE UN ACCORDO! LO ABBIAMO GIÀ FATTO IN PASSATO! E SE NON ACCETTERETE...VI UCCIDEREMO TUTTI!!!> urlò Rick verso il punto da dove era arrivata la freccia.

Guardai Carl. Avevo il respiro affannato, lui mi resse e preoccupato mi chiese < Che succede? Y/n...?>. Iniziai a sentire tutti parlare sempre in modo più soffuso, come se ci fosse l'eco e poi...buio.

Skip Time...

Mi guardai intorno, vidi un orologio. Silenzio. Un silenzio tombale riecheggiava per tutta la stanza. Sentivo solo il rumore delle lancette dell'orologio, capii di essere in un infermeria e guardandomi bene intorno riconobbi il posto. Siamo al Regno.

La maniglia della porta si stava abbassando, di scatto presi il coltello. La porta si aprì e vidi Beth e Chandler correre verso di me mentre urlavano <MAMMA!!! MAMMA!!!> sorrisi e li presi entrambi in collo, come più potevo essendo seduta in un lettino.

<Hey piccoli miei...> dissi contenta nel vederli. Li riempii di baci e li feci salire sul letto. <Mamma ci siamo preoccupati...> disse Chandler con gli occhi lucidi. <Papà ci ha detto che eri svenuta...> disse Beth piangendo.

The mysterious boy - Carl GrimesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora