quel maledetto venerdì

44 1 0
                                    

caro diario, sono 4 settimane che non ci
sentiamo e mi scuso per questo, con le lacrime agli occhi ora ti racconterò cosa è
successo.
come ti avevo detto, quel venerdì pomeriggio, siamo saliti tutti sul pedalò e siamo andati a largo del lago per fare il bagno. Dopo una lunga nuotata io e Cheong-san siamo risaliti per la stanchezza, invece Nam aveva deciso di farsi una nuotata dall'altra parte per conto suo. Io dopo qualche minuto rientrai subito in acqua a divertirmi con Suhyeok e Daesun affogandoci a vicenda. Erano passati molti minuti, non so dirti precisamente quanti, ma mi era salita la preoccupazione per Nam e Cheong-san. Allora risalimmo tutti sui pedalò, stavo andando verso i sedili quando vidi Cheong-san che fissava a bocca aperta ,con le fragole cadute e sparpagliate per terra, qualcosa.
Girai lo sguardo verso il lago, ci misi un po' a capire che cosa fosse, ma dopo aver messo bene a fuoco la mia vista vidi Nam li stesa con la faccia in giù. Urlai aiuto a Suhyeok e mi tuffai immediatamente, ero in preda al panico, fortunatamente arrivarono Daesu e Suhyeok che la portò sul pedaló e cercò di salvare il corpo ormai senza vita...

Non riesco neanche a descrivere tutti i sentimenti che stavo provando in quel momento: rabbia, tristezza, sensi di colpa per non aver controllato prima, volevo solo tornare indietro nel tempo.

tu provi lo stesso?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora