Hey diario, sono sempre io la tua Onjo, ovviamente. Sai sto molto meglio e ne sono molto felice. Domani Cheong-san tornerà qui a Seoul e sono un po' in ansia, gli ho scritto una lettera che più tardi lasceró sulla posta di casa sua, fortunatamente siamo vicini di casa. Ora però ti lascio qui ciò che gli ho scritto:
"Caro Cheong-san, so che sono l'ultima persona da cui ti aspetti una lettera ma "oh" eccomi qui. Vabbè passiamo alle cose serie; sai è da settimane ormai che penso a te e a quello che ti ho detto, mi scuso, scuso e scuso infinite volte non dovevo mai farlo ma ero presa da mille emozioni e non sapevo ne che fare ne che dire, volevo solo sprofondare nel vuoto e riavere la mia Nam. Spero tanto che tu stia passando una bella estate e spero anche che accetterai le mie scuse, te ne sarei molto grata.
P.S: ti aspetto ogni giorno al parco sotto casa alle 16 (prenditi il tempo che vuoi) mi manchi.
On-joEccomi qui, che ne pensi? so che non mi darai mai una risposta ma ormai l'ho letta cosí tanto ma ancora non riesco a capire se mi piaccia o no, ma sempre meglio di quelle scritte in precedenza; ho sprecato mille tipi di carta diversa e sono anche dovuta andare a ricomprarla. Ora peró vado al supermercato a comprare la cena per stasera, ti giuro sono molto in ansia e spero che accetti, vabbè lo scopriremo solo nei prossimi giorni.
A presto :)
STAI LEGGENDO
tu provi lo stesso?
Actionquesta storia parla di Nam On-jo una ragazza molto solare e allegra che ama vivere la sua vita, fino a quando un catastrofico evento gliela cambiò.