Buongiorno caro diario, sto molto bene oggi è una bellissima giornata di sole e vorrei tanto uscire, però prima devo pensare al messaggio da scrivere a Cheongsan. Eh si ti avevo detto che ci avrei pensato stanotte ma sono letteralmente crollata appena ho poggiato il capo sul cuscino. Infatti credo che dopo andrò al laghetto del parco sotto casa e penserò al messaggio, ovviamente porteró anche te. Ora vado a fare colazione, con dei dolci cucinati ieri sera da me e mia madre, per poi lavarmi, vestirmi e uscire. Sai voglio anche passare da Nam per controllare come stanno i fiori però stanno facendo dei lavori quindi la strada è bloccata. Appena l'ho saputo mi sono anche arrabbiata perché gli avevo anche già comprato dei nuovi fiori nuovi che ora stanno sul mio balcone, ma fa niente sarà per la prossima.
Eccomi! È 12:30 e ho deciso di passare quasi l'intera giornata fuori casa, ho già mangiato, per evitare di portare troppa roba con me, e ora scendo di casa e mi dirigo verso il lago. Mentre ti scrivo camminando alla ricerca di una panchina la gente mi sta guardando in modo strano, bho sarà perché ho un diario aperto in mano(?) anche se non trovo niente di male. Eccomi, ho appena trovato una panchina e sono le 12:54, ora inizio a scrivere il messaggio per Cheongsan, anche se ho la paura che lo ignorerà e non lo leggerà mai, ma se non glielo mando ora me ne pentirò per sempre. Vabbè ti lascio perché mi devo concentrare nel non scrivere cavolate anche se non so da dove iniziare.
A dopo, tua Onjo.IMPORTANTE:
vi ringrazio per aver letto la storia<3 mi dispiace per questa lunga pausa ma verso i primi di maggio tornerò in Italia e ricomincerò a scrivere :)
STAI LEGGENDO
tu provi lo stesso?
Actionquesta storia parla di Nam On-jo una ragazza molto solare e allegra che ama vivere la sua vita, fino a quando un catastrofico evento gliela cambiò.