sono qui

30 1 0
                                    

Eilà diario, io sto qui al parco ad aspettare Cheongsan e sono precisamente le 16:13 credo di essere arrivata un po' in ritardo ma lui non c'è quindi non preoccupiamoci. Sai una cosa però, non credo che sia tornato, finora non ho mai visto la sua finestra aperta e di solito usciva sempre però fino ad ora mai visto, bah, magari starà studiando visto la madre severa, o magari Daesu si è sbagliato la data del ritorno; dopo gli scrivo e glielo chiedo, anche se mi risponderà dopo minimo 4 ore. Sono le 16:30 credo mi prenderò un gelato al bar qui davanti a me, vabbè oggi non si è presentato speriamo in qualcosa per domani ;).

Eccomi qui sono appena tornata a casa e mi sono preparata la cena, per due volte, eh si la stavo mettendo sul tavolo ed è caduto tutto, fortunatamente non c'è più nessuna traccia di cibo caduto e piatto rotto per casa quindi mi sono risparmiata una bella sgridata. Ora sono sdraiata in pancia in su sul letto e credo di andarmi a fare una doccia, in più sto ripensando a Cheongsan ormai penso solo a lui, però ho paura che a lui non gli importi niente di me, <non ti preoccupare, i ragazzi sono così> mi diceva sempre Nam e ho paura abbia ragione, ma noi pensiamo positivamente e spero con tutto il cuore di poterlo riabbracciare.
Ora vado in doccia ci sentiamo domani, la tua Onjo :).

tu provi lo stesso?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora