Caro diario, come va? certo è una cosa stupida chiedere qualcosa ad un oggetto ma sei l'unico rimasto, o meglio l'unico
che non ho cacciato. Sono passate 6 settimane dalla morte di Nam, ora è estate ed è finita la scuola ma la mia mente è sempre rimasta ferma a quella merda di giorno, se solo ci avessi pensato prima magari ora sarebbe stata qui con me..
Pensiamo ad altro però, ah ora ti starai chiedendo che fine ha fatto il resto del gruppo; Daesu è partito per l'estate con i genitori in Italia e sono molto felice del fatto che la sua vita non sia cambiata più di tanto, certo gli è rimasto lo shock ma se la cava bene.
Suhyeok.. poverino non si meritava questo, nessuno si meritava ciò a dirla tutta, ogni volta che vado al cimitero lo incontro, seduto su quella panca fatta di pietra color grigio scuro con qualche crepa, è lui quello che si occupa dei fiori; Nam adorava il viola infatti le prendiamo sempre la pervinca, era il suo fiore preferito. Passiamo poi a Cheongsan, abbiamo litigato, esatto abbiamo litigato..
mi ero molto arrabbiata con lui perché non aveva neanche chiesto "aiuto" ma è stato li immobile, quindi dal giorno del funerale di Nam non ci parliamo più. Sinceramente mi manca, mi mancano tutti, ma vorrei solo farci pace e tornare come prima...
STAI LEGGENDO
tu provi lo stesso?
Actionquesta storia parla di Nam On-jo una ragazza molto solare e allegra che ama vivere la sua vita, fino a quando un catastrofico evento gliela cambiò.