ciclo

62 6 0
                                    

Il giorno dopo,T/n si svegliò con un mal di testa orrendo.

E con un mal di pancia;assurdo,e Kakashi si sveglia,si prepara per andare a scuola.

Ma vede la porta chiusa di T/n(perché visto che lei si svegliava prima di lui).

Quindi,apre la porta e vede T/n sul letto con la faccia, tutta pallida: Kakashi va da lei:

.... tutto bene T/n ???

T/n: secondo te sto bene!!!

... no

T/n: scusami comunque sto malissimo ho mal di pancia tremendo sarà per il gelato che ho mangiato ieri sera,faceva stra freddo al ritorno.

Kakashi:il gelato?? ma se siamo a Marzo??

T/n: lo so ma Sakura insisteva così tanto.

Kakashi sbuffò:uffa vabbè allora perché nel ritorno non mi ai chiamato così ti accompagno per ritornare a casa T/n ???

T/n:non volevo disturbarti (scusa)

Kakashi: tranquilla,adesso vado ah prende uno una tovaglia calda così tela metti nella fronte,e prendo il termometro per misurati la febbre ok!!!

T/n: grazie con il sorriso

Kakashi prende tutto quello che li serve e ritorna da T/n li appoggia la tovaglia calda sulla fronte e li misura la febbre che era a 39.8.

Kakashi: oddio ai la febre alta T/n per oggi stai a casa e staro anch'io qua con te ok?

T/n vede il termometro e rimane scioccata: ok va bene Kakashi.

T/n: grazie ancora

Kakashi:"di niente".

Kakashi rimani li con lei per tutto il giorno finche non si sentiva meglio. Alla fine T/n si addormentata, e Kakashi sta li ah fissarla per tutto il tempo pensando:

.... ma quanto eh adorabile mentre dorme speriamo che si riprende con il sorriso nel viso e li accarezza il ciuffo dei capelli. Per dopo spostandolo dietro al orecchie, Kakashi va in cucina per: prendere qualcosa da mangiare,per T/n e un tovagliolo caldo per metterlo sulla fronte e ritorno per in camera di T/n e la vede sveglia Kakashi li fa un sorriso:

Kakashi: eiii T/n ti senti meglio ti ho portato qualcosa da mangiare e un tovagliolo caldo

T/n:ah- ciao Kakashi mentre lo dice posandosi una mano sul'occhio per strofinarsi.

T/n: comunque si dai bene,un po' di male di pance e testa ma tutto ok!! ah-- ai portato del cibo "sii che bello" con il smile in faccia 😁 avevo proprio fame poi non c'è la facevo più...

Kakashi la guardo un po' stranito e si mise a ridere 😂 T/n non capiva il perché ma lo guardava in un modo strano!!!!

T/n:dai "maschera"ho fame sbuffo e si mise le braccia aperte così li appoggiò il cibo e T/n li mangiò con gusto con il sorriso in faccia

Kakashi:si vedeva che avevi fame eh-,T/n la guardava con uno sguardo omicidia.Dopo aver finito di mangiare T/n ebbe,un bel mal di pancia si girava e spostava dal letto e mettendosi le mani nello stomaco per il dolore!!!!! Kakashi la guardo preoccupato disse: vado ah prenderti una medicina del mal di pancia e anche una del mal di testa. Kakashi si mise a correre per andare prendere le medicine in sala li prese e ritorna da in camera di T/n correndo,prende un bicchiere d'acqua e mise dentro la pillola per farla sciogliere del tutto e T/n la beve in un solo boccone.Dopo averla finita andò in bagno per far pipì e appena si siede nel vater per togliere i pantaloni e vede delle macchie rosse nelle mutande e si mise ad urlare e Kakashi corre di corsa dietro alla porta del bagno...

Kakashi:che succede???,ti sei fatta mala???

T/n: Kakashi tranquillo non mi sono fatta ma le ehmmmmm

Kakashi: allora cosa se non mi rispondi entro per vedere cosa succede??

T/n:"NON CI PROVARE PERVERTITO" ok te lo dirò com'è dire --ehmmm

Kakashi:dai forza non aspetto qua per tutto il giorno??

T/n:mi eh venuto il ciclo🩸 con la faccia imbarazzata!!

Kakashi rimane un attimo in silenzio ok!!,ci sono in bagno almeno degli assorbenti???

T/n:~infatti e quello il problema~ non ci sono!!!.

Kakashi:ok vado ah comprarli arrivo subito ok??

T/n:ok ma sbrigatri!!!.

Kakashi,esce subito di casa.Va al supermercato va nel reparto assorbenti e compara 2 pacchi:va in cassa e paga e ritorna, subito ah casa.Apre la porta appoggia gli assorbenti nel tavolo;ne prende uno eh apre la porta del bagno lentamente T/n se ne accorge:"ma cosa stai facendo PERVERTITO" Kakashi: tranquilla te li lascio qua per terra ok!!!T/n prende l'assorbente e selo mette e si cambia lavandosi le mani ed esce dalla porta infuriata!!!

Kakashi:e tutto ok????

T/n:ti sembra un ok??

Kakashi:emmmh no?

T/n: appunto ho il ciclo tetesto averlo poi con il mal di pancia oddio voglio morire"

Kakashi: tranquilla non dire così ti ho comprato 2 pacchi di assorbenti

T/n li fissa sbalordita ma con tenta e li salta in braccio con un braccio veramente forte lo stava addirittura per strozzarlo : "grazie grazie" mille Kakashi ti adoro.Kakashi la fisso sorridente ricambio l'abbraccio dato da T/n.

Spazio me

(Ok raga ho finito di scrivere questo capitolo spero che vi sia piaciuto 💗 by ci vediamo al prossimo)







Kakashi x Reader (forse è veramente destino)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora