Continuamo a parlare e scherzare si fecero le 20:00 ritornai a casa scrivendo a Kakashi che stessi tornando.Non volevo più farlo preoccupare l'altra volta per non averlo avvisato,era già diventato buoi bhe in inverno il sole tramonta prima.
Amo particolarmente l'inverno apparte il mese in cui sono nata Dicembre ci sono le vacanze di natale,stare con u propi amici o famigliari una bellissima sensazione.
Arrivai a casa presi il fiato non so se sarei riuscita a guardare Kakashi in viso dopo il bacio di oggi,apri la porta.Vidi Kakashi sul divano con le cuffie sdraiato ascoltando la musica,non riuscì a capire le frasi che stava dicendo probabilmente stava canticchiando le frasi della canzone.
T/n:Kakashi....Kakashi!!!
Kakashi:Hey ben tornata
T/n:Grazie cucino la cena
Kakashi:No tranquilla ho già cucinato dio
T/n:Davvero quando?
Kakashi:Quando sei uscita dopo un'ora ho iniziato a pensare cosa cucinare o poi ho aspettato che venissi.
T/n:Grazie non dovevi
Tornai in camera mia mi cambiai misi il mio solito pigiama tornai in cucina, Kakashi aveva già parecchiato il tavolo stava mettendo il cibo sul piatto.
Kakashi:Ti piace?
T/n:Si è molto buono
Pensai che dopo quel bacio ci eravamo scusati ma dopo quello non abbiamo più tirato l'argomento fuori.Forse non era destino come diceva Yuri....
Kakashi:T/n.....T/n!
T/n:Mh?
Kakashi:Sei tornata nel mondo reale avevi lo sguardo perso nel vuoto.
T/n:Ah scusami mi ero distratta
Kakashi:Tranquilla
T/n:Ah dimenticavo sul frigo ho lasciato un dolce che avevo comprato ieri non lo ancora toccato.
T/n:Lo mangiamo insieme?
Kakashi:Perché no?
Era una torta di fragole lo presa perché mi ricordava un'anime che avevo visto,mi era piaciuto molto.
Kakashi:La torta è squsita
T/n:E già io adoro le fragole è la mia frutta preferita.
Finiamo di mangiare puli il tavolo e mene andai in camera mia guardai l'orario erano solo 21:00,pensai che questa giornata non finisse mai.
Mi trovai tik tok pieno di notifiche era Yuri che mi inviava dei video divertenti.Ho in alcuni dicendo "tu" "noi",crepai dalle risate per quei video.
Gli risposi a tutti i video Yuri mi fa davvero stare bene mi fa sempre stampare un sorriso,non saprei propio che fare senza di lei.
Mi addormentarmi con il telefono in mano.
La mattina seguente mi svegliai avevo il telefono appoggiata sulla guancia lo staccai lo accesi era al 10 per cento.
T/n:Ma che cazzo non lo messo in carica!
Guardai le notifiche era pieno di messaggi tutti degli "auguri" ero stranita.Mi arrivò un chiamata....
T/n:Chi è?
Yuri:Io auguri bella
T/n:Auguri?...per cosa?
Yuri:Non hai visto oggi che giorno è?
T/n:Mhh no?
Yuri:E il tuo compleanno!!!
STAI LEGGENDO
Kakashi x Reader (forse è veramente destino)
RomanceE ambiante nel mondo moderno in cui T/n e una ragazza di 16 anni molto diversa dalle altre.Con il tempo conosce Kakashi in un modo un po' strano. Per scoprire come andrà a finire Leggete la mia storia:)