non dirmi che sei geloso?

38 5 0
                                    

Mi svegliai erano le nove del  mattino mi stiracchiai e mi alzai dal letto.Spero di passare una giornata tranquilla senza niente di strano.

T/n:Incrocimao le dite allora per questa giornata...

Andai direttamente in cucina presi del latte e deu biscotti:iniziai a mangiarli.Girai lo sguardo sentendo dei passi erano quelli di Kakashi lo fissa....diventai tutta rossa in viso c'era Kakashi senza maglietta che su stava grattando la nuca.

Kakashi:Oh buongiorno T/-

T/n:MA TI SEMBRA DI DARMI IL "BUINGIORNO" RIDOTTO COSÌ!!!

T/n:Mettiti una fottuta maglietta lo so che è anche casa tua ma...non voglio vederti senza maglietta è imbarazzante ok..

Kakashi:O- cavol9 scusa hai ragione torno subito

T/n:Stupido!!

Kakashi:Eccomi la colazione?

T/n:Senti non pensare che se viviamo insieme ti devi trovare tutto pronto,cosa sono la tua mogliettina che ti fa lasciare tutto pronto da mangiare.

Kakashi sbuffa:Okay hai ragione scusami signora.

T/n:Lascia stare tela prendo io che sono più vicina.

Kakashi:Dovresti essere così più spesso

T/n:Kakashi!!! vuoi morire adesso?

Kakashi:Grazie per la colazione

T/n:Di nulla.

Iniziammo a mangiare pensai tra me e me:non è che mi sto veramente innamorando di Kakashi...no impossibile poi "troppo grande"per me però non abbiamo tanta differenza.Ma cosa mi viene in mente.

Kakashi:T/n T/N!! T/N!

T/n:Mh?? Kakashi cosa vuoi?

Mi indicò la mia mano non mene ero accorta che stavo versando tutto il latte sulla tazza;si era ormai bagnato quasi il tavolo.Presi un pezzo di scottex ripuli tutto mi scusai con Kakashi.

T/n:La prossima volta starò più attenta

Kakashi:Bene

T/n:Oggi pomeriggio esco ti avviso

Kakashi:Ok a che ora pensi di tornare a casa?

Il quel momento volevi risponderli "di farsi gli affari suou" ma ho evitato.

T/n:Non saprei ti manderò un messaggio quando ritorno ok.

T/n:Iniziò a pulire la casa sennò qua nessuno la pulisce.

Kakashi:Anch'io faccio le pulizie

T/n:Si sì adesso Iniziò

Kakashi:Okay allora pulisco camera mia

T/n:Bene

Iniziai a fare le pulizie pulizie tutta la casa in un certo senso mi imbarazza sembravamo una coppia sposata,io la moglie Kakashi il marito.

T/n:Non ci devi pensare T/n!

Senti suonare il campanello:

Kakashi:Chi è?

T/n:Non so vado a controllare

Vidi dal buco della porta un'uomo con in mano una scatola.

Apri la porta c'era quest'uomo di circa quasi 30 anni,per la sua età si manteneva parecchio bene aveva un sorriso stampato in viso.

T/n:Salve la posso aiutare?

Uomo:No tranquilla piacere di conoscerla sono il vostro vicino di casa...mi presenti mi chiamo c/c

Kakashi x Reader (forse è veramente destino)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora