Erano passati ben 2 giorni dal mio compleanno le cose tra me e Kakashi,eravamo più legati.Era passato molto tempo da quando non risposi in modo poco educato a Kakashi,ne fu contento.
Kakashi:Eccomi sono tornato!
T/n:Hey com'è andata il lavoro?
Kakashi:Bene fumare ormai è un passatempo eh.
T/n:Eh già però mi piace,stavo pensando di trovarmi un lavoro anch'io.
T/n:Così riusciamo a pagare intrambi le bollette,non voglio che fatichi perciò mi mettero anch'io a lavorare dopo esco.
T/n:Così cerco un lavoro...non posso sempre stare a casa a non fare nulla
Kakashi:Sicura?
T/n:Si tranquillo è la vita no?
T/n:Dipende se non mi fossi fidanzato con uomo ricco,anche se devo ammetterlo non mi piacciono si credono degli dei solo perché hanno i soldi.
T/n:Che razza di immbranati! nella vita si deve faticare per vivere.
Kakashi:T/n ti ricordi il bacio che ci siamo dati?
T/n:Mhh sì perché?
Kakashi:Ecco vedi...non riesco a dimenticarlo!!!
T/n fu scioccata da quella risposta bhe in effetti pure lei non selo era scordata,non selo aspettava minimamente da Kakashi.Negli ultimi giorni riusciva a pensare solo a Kakashi.
Kakashi:Non riesco a toglierti dalla testa
Kakashi:T/n quel bacio mi ha dato una forte senzasione...ma non solo il bacio pure la mia gelosia verso il vicino...è che uscivi senza dirmi con chi.
Kakashi:Penso di essermi innamorato di te T/n....
T/n:Kakashi se devo ammetterlo anch'io continuo a pensarti,durante le mie giornate pensavo al bacio che ci siamo dati.Pensavo pure che mi odiassi,o che ti facevo schifo.
T/n:Penso di essermi anch'io innamorata di te Kakashi.
Dopo quelle parole Kakashi sì avvicinò a me mi bacio prendendomi dal viso,ero felice da quel gesto posai le mie braccia dietro al suo collo.Intato che Kakashi mi baciava mise le sue mani sui miei fianchi stringendoli a sé...
Kakashi:T/n ti amo
T/n:Anch'io ti amo
Mi continuava a baciare arrivò a baciarmi sul collo ci siamo spostati sul divano:Kakashi era sopra di me che continuava a baciarmi io continuavo a fare versi mi tappai la bocca.Kakashi la levò:
Kakashi:Non tapparti la bocca voglio sentirti T/n tutto di te
T/n:Kakashi-.....
Lo presi dal viso lo baciai appassionatamente,aggiunse la lingua ci staccammo per riprendere fiato.
T/n:Andiamo in camera mia
Kakashi:S-sicura di volerlo fare se vuoi possiamo fare per la prossima volta.
T/n:Tranquillo ne sono sicura,sennò non ti avevo chiesto di andare in camera mia no?
Kakashi mi prese a modo di sposa mi buttò sul mio letto continuava a baciarmi con foga facendomi mancare l'ossigeno....tolse la maschera vidi il suo viso per la prima volta era magnifico vidi che aveva una cicatrice,sul l'occhio la accarezzai dolcemente.
Kakashi sorrise ricambiando il gesto prese la mano in cui stavo accarezzando la cicatricie la bacio,leccandomela.Alzo la mia maglietta facendomi scoprire tutta la mia pancia,iniziandola a baciare mi tratteni per non fare orgasmi.
STAI LEGGENDO
Kakashi x Reader (forse è veramente destino)
RomanceE ambiante nel mondo moderno in cui T/n e una ragazza di 16 anni molto diversa dalle altre.Con il tempo conosce Kakashi in un modo un po' strano. Per scoprire come andrà a finire Leggete la mia storia:)