Bene Kakashi mi ribacio non ricambiai il suo bacio vedendo la sua reazione,si arrabbio continuandomi a baciarmi io stetti ferma senza muovere un labro.Lui aggiungio la lingua il mio respiro si fece sempre debole:mi staccai.
Kakashi:Bene
T/n:Vado a farmi la d-doccia
Kakashi:Posso venire?
T/n:No
Kakashi:Okay....
T/n:Comunque intanto inizia a preparare i vestiti sennò ci fai partire in ritardo,chiaro?
Kakashi:Si sì
T/n:Ti avverto eh
Andai a farmi la doccia pensando che sicuro Kakashi non l'avrebbe fatto nella mia mente,usci dalla doccia avvolgendo un'asciugamano nel corpo.Presi il fon per asciugarmi i capelli.Ritornai in camera mia scelsi i vestiti per oggi pomeriggio,mi vestií con il pigiama per stare più comoda.
T/n:Kakashi?
Kakashi:Si
T/n:Hai scelto i vestiti per oggi pomeriggio vero?
Kakashi:Certi vuoi verificare?
T/n:Fammi controllare
Kakashi:Eccoli
T/n:Mhh bene così..
Kakashi:Avevi dubbi?
T/n:Si molti però...
Kakashi:Facciamo colazione?
T/n:Sí
Facciamo colazione ero molto contenta di come stesse andando le cose con Kakashi,alla fine non era così brutto come mela avevo aspettato.Quando si dice di "non giudicare un libro dalla copertina" quel detto ha propio ragione.Sono contenta di aver conosciuto Kakashi,lo guardai mentre stava sorseggiando la sua camomilla al limone.
Kakashi:T/n ti sei sporcata,che sbadata che sei!
Kakashi mi tolse con il dito lo sporco che avevo sulle labra.
Kakashi:Perfetto(sorriso)
T/n:Bene adesso io mi lavo i denti pure tu! è fatti una doccia!
Kakashi:Si signora!
T/n:Bravo capisci in fretta vedo bene vai!!!
Dopo puliamo la casa insieme,si fece pomeriggio perciò ci prepariamo.Mi accorsi tra i nostri vestiti che avevamo gusti differenti...molto,dopo mezz'ora di auto siamo arrivati al centro commerciale.
Iniziamo a girare tra i negozi scherzando un'po,dopo qualche acquistò preso.Ci siamo fatti una pausa bar guardai il telefono mi sentí osservata alzai lo sguardo,Kakashi mi guardava molto contento:
T/n:Ti hanno regalato dei soldi quello sguardo?
Kakashi:No sto guardando la mia bellissima ragazza
T/n:KAKASHI!
Mi accorsi dopo di aver alzato la voce;tutti mi stavano guardando era stato molto imbarazzante...che mi coprí il viso con le mani.
Kakashi:Sei sempre la solita
T/n:I-
Kakashi:Shh okay okay è colpa mia...dopo dove ti va di andare?
T/n:Dove preferisci
Kakashi:Mhh non saprei fammici pensare
Dopo qualche anno....
Era una bellissima giornata il sole splendeva in alto nel cielo,stavo sistemando alcuni vestiti nell'armadio quando vidi sul orologio che avevo sul polso che fossero le 7:30 del mattino!
T/n:Kakashi è tardi andiamo a portare i bambini a scuola!
Kakashi:Si arrivo
Portiamo i bambini a scuola torniamo a casa iniziò a ordinare la casa.
T/n:Kakashi mi sta venendo in mente la prima volta che ci siamo conosciuti
Kakashi:A si quando tu eri entrata in casa è mi avevi visto,è abbiamo dovuto abitare insieme?
T/n:Esatto!
T/n:Forse è veramente destino
Kakashi:Forse?...lo è
Kakashi:Sono contento di aver avuto fei figli,poi di averti conosciuta è stata la cosa più bella della mia vita.
Kakashi:Ti prometto che non ti lascerò mai
T/n:Promesso
Kakashi:Te lo prometto
T/n sorride
Fine
(Eccoci qua alla conclusione della storia,scusate se sono stata assente è ci ho messo troppo a pubblicare...ma ero impegnata.Spero che vi è piaciuta la storia è che vi a stampato un sorriso ciao💗)
🫶🏻
STAI LEGGENDO
Kakashi x Reader (forse è veramente destino)
RomanceE ambiante nel mondo moderno in cui T/n e una ragazza di 16 anni molto diversa dalle altre.Con il tempo conosce Kakashi in un modo un po' strano. Per scoprire come andrà a finire Leggete la mia storia:)