T/n pov:
"dai sbrigati o facciamo tardi!"
"arrivo mamma"
Quando vado da mia mamma vedo che è molto agitata e non so nemmeno il perché, ma so solo che c'entro io.
Lei mi prende in braccio e insieme a mio papà e a mio fratello più grande di 3 anni andiamo alla "carrozza" (o come la chiamo io).
Quando hanno sistemato i bagagli vediamo dei signori su dei cavalli con in mano un fucile
"prendiamo la bambina!"
"mamma quale bambina devono prendere?"
"nessuna tesoro tranquilla"
Mio fratello mi abbraccia e mi da dei baci in fronte, io e lui andiamo molto d'accordo infatti per me è come un secondo padre!
Guardo dietro di noi e vedo che i signori cattivi entrano in casa nostra sfondando la porta
"loro cercano me mamma?"
"purtroppo tesoro quegli uomini ti vogliono uccidere perché credono che tu sia una strega o peggio un mostro"
"ma non ti preoccupare noi 4 andiamo in un posto dove c'è una famiglia speciale"
"in che senso speciale papà?"
"anche loro come te hanno dei poteri"
"per questo ti vogliono uccidere hermanita"
Io mi stringo ancora di più a lui e pian piano mi addormento.
Dopo non so quanto tempo vengo svegliata dalla luce del sole e mio padre che dice 'siamo arrivati' felice e soddisfatto.
Io guardo fuori il finestrino e vedo il paesino pieno di colori e gente felice.
"è bellissimo"
Dico con la bocca aperta e mio fratello che si mette a ridere per come ho la faccia in questo momento.
"adesso andiamo dalla famiglia speciale che vi dicevo prima d'accordo? Miraccomando fate i bravi"
"d'accordo mamma"
"si non preoccuparti mami"
Mio papà si è fermato a chiedere alle persone del paese dove abitano le persone speciali
"a ok voi state cercando la famiglia Madrigal! È semplice la casa è quella là, quella enorme e alta e piana di colori. È magica anche quella come quelli che ci abitano, spero che vi troviate bene qui"
"grazie mille e buona giornata"
Detto questo papà ci porta alla casa magica dove ad accoglierci è una signora anziana
"salve voi dovreste essere la famiglia t/c, benvenuti venite a conoscere i componenti della nostra famiglia"
L'anziana signora chiama tutti e tante persone vengono ad accoglierci
"ciao io Pepa e posso controllare il clima"
"io invece sono Isabela e posso creare fiori"
"io sono Camilo e oggi ho l'età giuste per ricevere il mio talento"
"io invece mi chiamo Dolores e ho un super udito"
"io sono Luisa e sono super forte"
"io invece sono Mirabel"
"io sono Julieta e posso guarire le persone"
"io invece sono Abuela Alma e loro sono i mariti di Pepa e Julieta le mie figlie, Felix e Augustin"
Bene è abbastanza facile per me ora però è il nostro turno per presentarci
"salve io sono Martin"
"io sono Giuleca"
"io mi chiamo Carlos e lei è mia sorella t/n"
"ciao sapete che anche io sono speciale?"
"in che senso piccola?"
Mi domanda il papà di Mirabel
"io sono nata con dei talenti anche se non so perché"
"e quali sarebbero?"
"lei può teletrasportarsi, ha il potere della musica: può produrre musica e con essa fare quello che vuole come ipnotizzare le persone, far fluttuare le cose o far apparire delle illusione che partono dal suo cervello, poi può controllare i 4 elementi della natura (fuoco/ghiaccio/aria/terra), ha la telecinesi, può mutare forma e creare illusioni.
Tutti sono rimasti a bocca aperta direi proprio che non se l'aspettano.
*skip time*
Sono passate delle ore e io non ho mai staccato la mano di mio fratello.
Da quel che ho capito lui e il bambino riccio hanno la stessa età e grazie ad una candela magica hanno una camera tutta loro e dei talenti. FORTE!
Angolo autore
Ciao a tutti questa è la mia prima storia che scrivo qua su wattpad, spero che vi sia piaciuto il primo capitolo!
STAI LEGGENDO
perché sei così con me? (Camilo x reader)
FantasyT/n è una ragazza riccia castana e con occhi azzurri cielo. Lei si trasferisce insieme alla sua famiglia a Encanto, avendo anch'essa dei talenti, all'età di 6 anni. Arrivati ad Encanto lei conosce un bambino e ben presto lei scoprirà un suo lato che...