Narratore:
Col passare del tempo t/n e Camilo diventano sempre più amici e lui sta cominciando a stancarsi di Veronica.
Ma come loro due si stanno conoscendo meglio, anche t/n e Alejandro stanno diventando intimi amici...questo fa andare su tutte le furie il povero ma crudele Camilo Madrigal.
Oggi loro due devono vedersi al parco e Camilo li seguirà per vedere cosa succederà...
Camilo pov:
"bene camalèont io vado"
Si mette in punta di piedi e mi da un bacio sulla guancia
"nanetta"
"non sono una nanetta sei tu che sei alto"
Mi saluta di nuovo e poi chiude la porta
"bene e adesso..."
"non ci provare hermanito"
"Dolores? Che ci fai qui?"
"vi ho visti e sentiti...non rovinarle la giornata"
"lo sai vero che non ti ascolterò mai e che lo faccio comunque vero?"
"purtroppo lo so"
"bene ciao!"
Narratore pov:
Lui esce di casa e travestendosi da un vecchietto la segue per poi andare vicino alla chiesa, lui si mette dietro un cespuglio ritornando alla sua forma normale e nel mentre arriva anche Alejandro.
T/n pov:
"allora dove vuoi andare mia principessa?"
"al fiume mi piace molto quel posto"
"che fiume sia! Andiamo"
Lui mi prende per mano e mi 'trascina' per le persone che ci sono nella strada, è proprio gentile credo di essermi innamorata ma...no non può essere non è così forse mi sto sbagliando!
Narratore pov:
Camilo sente le risate di entrambi e lui si fa sempre più cupo, geloso e arrabbiato per come Alejandro la prende.
Camilo pov:
Principessa? PRINCIPESSA? Solo io posso darle dei nomignoli! Lei è la mia regina! La mia migliore amica! Lei è
'il tuo tutto?'
Sigh...sì non posso vivere senza di lei, Veronica è la tipica ragazza che ti ama solo perché o hai i soldi o, come nel mio caso, un talento.
Mentre t/n no! Lei mi vuole bene e poi Veronica chissà quante corna mi starà facendo in questo momento.
'ammetti che io avevo ragione sul fatti che la ami?'
Sì, sì lo ammetto io la amo e anche tanto, lei è la mia regina e non voglio che quell'essere la tocchi! Lei è troppo ingenua, vive sul suo mondo fatto di musica, colori, amici e favole; tante favole.
'se lei fosse qui con te cosa le diresti?'
Che la amo, che senza di lei la mia vita è inutile, io posso essere il suo principe azzurro e lei può diventare la mia princesa!
'siiiiiiii facciamo così: tu ti alleni per quelle parole e io ti dico se va bene'
Va bene adesso mi fai fare lo stolker?
'va bene ma non rovinare tutto capito?'
Sì sì va bene ora vai!
'speriamo che hai capito'
Narratore pov:
Lui continua a seguirli fino ad arrivare al fiume, t/n continua a guardare in dietro e poi Alejandro per poi rivedere dietro di lei.
Ha la sensazione che qualcuno la spii e ha ragione anzi molta ragione.
T/n pov:
"che hai? Guardi sempre indietro?"
"ho la sensazione che qualcuno ci stia spiando"
"boh io non vedo nessuno della tua famiglia"
"Camilo...lui può mutare forma ma non farebbe una cosa del genere...almeno spero"
Angolo autore
Allora una piccola spiegazione...ho fatto vari pov del narratore, di Camilo e di T/n perché se è una sola persona ha parlare mi viene difficile da scrivere, questo credo che succederà anche in altri capitoli. Detto questo ci vediamo nel prossimo capitolo ciao!
STAI LEGGENDO
perché sei così con me? (Camilo x reader)
FantasyT/n è una ragazza riccia castana e con occhi azzurri cielo. Lei si trasferisce insieme alla sua famiglia a Encanto, avendo anch'essa dei talenti, all'età di 6 anni. Arrivati ad Encanto lei conosce un bambino e ben presto lei scoprirà un suo lato che...